Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Karen Marie Moning

    1 novembre 1964

    Spinta da un irrefrenabile desiderio di esplorazione, questa autrice ha scelto la narrativa come mezzo per viaggiare nell'universo, non potendo realizzare il suo sogno di comandare un'astronave. I suoi libri sono portali verso avventure infinite, che invitano i lettori in mondi di fantasia ed emozione. È celebre per le sue serie bestseller Fever e Highlander, che hanno conquistato un pubblico globale, offrendo una fuga letteraria che riecheggia l'idea che il paradiso possa risiedere nelle pagine di un libro.

    Karen Marie Moning
    The 68 Second Spark: shift your focus, shift your life
    Against the Law.
    Miracle Girl
    Jessie's Girl
    The Immortal Highlander
    Feversong
    • 2012

      Stregato da un potente incantesimo, Drustan MacKeltar ha dormito per quasi cinque secoli nascosto nelle profondità di una grotta, fin quando un improbabile salvatore lo ha svegliato: una ragazza seducente come nessun’altra. Gwen Cassidy è venuta in Scozia per scuotere la sua vita monotona e forse incontrare un uomo. Come poteva sapere che cadere in un burrone l’avrebbe spedita tra le braccia dell’uomo più affascinante che avesse mai visto?Nel futuro del mondo di Drustan restano solo rovine, e lui sa che deve tornare al passato se vuole salvare il suo popolo; ma per farlo ha bisogno di avere al suo fianco una donna unica. Legato a Drustan da una passione più forte del tempo, Gwen si ritrova nella Scozia del XVI secolo, dove un nemico infido complotta contro di loro, al fianco di un guerriero in grado di cambiare la storia e sfidare ogni istante del tempo per la donna che ama.Può un amore essere immortale, oltre ogni luogo e ogni era?

      Il bacio dell'Highlander
    • 2011

      Highlander. Amori nel tempo

      • 377pagine
      • 14 ore di lettura

      Per lei supererà le barriere dello spazio e del tempo, perché nulla potrà impedirgli di conquistarla, di stringerla a sé in un abbraccio eterno. Hawk è un predatore leggendario, invincibile sul campo di battaglia quanto nelle camere delle dame di tutto il Regno. Nessuna donna è in grado di ignorarne il fascino, ma mai nessuna è riuscita a scalfire il suo cuore... Finché un mago assetato di vendetta non trasporta Adrienne de Simone dalla Seattle del Ventesimo secolo alla Scozia medievale. Prigioniera di un secolo troppo distante da lei, con la sua intraprendenza e i suoi modi diretti, Adrienne diverrà la sfida più ardua che Hawk abbia mai affrontato. E quando i due vengono costretti a sposarsi, Adrienne si ripromette di tenerlo a debita distanza... Ma lui le ha sussurrato che presto non potrà fare a meno di pronunciare il suo nome nel buio della notte, e questa volta lei dovrà ricredersi, perché anche nel più duro dei predatori può celarsi la promessa di una felicità sconfinata. Per assaporarla insieme dovranno vincere le ultime resistenze che stringono i loro cuori.

      Highlander. Amori nel tempo