Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Rosie Rushton

    1 gennaio 1946

    Quest'autrice approfondisce le intricate dinamiche delle relazioni e le sfide quotidiane della crescita. Attraverso una narrazione avvincente, esplora i paesaggi emotivi e le esperienze dei suoi personaggi, cogliendo le sottili sfumature di amicizia, amore e scoperta di sé. Le sue opere risuonano con i lettori per la loro onestà e i personaggi con cui è facile identificarsi, che navigano in un mondo pieno di speranze e incertezze. Lo stile dell'autrice è sia accessibile che acuto, rendendola una voce amata dai giovani lettori in cerca di connessione e comprensione.

    Rosie Rushton
    Love, Lies and Lizzie
    Whatever Love Is
    Geliebte Brieffeindin
    Olivia
    Ama me! No, me!
    Segreti d'amore
    • 2006

      Tre sorelle nelle acque agitate dell'amore. Dopo la morte del padre Elly, Abby e Georgie sono costrette a lasciare la loro casa e a trasferirsi per sempre in un paesino in riva al mare. Ma quello che doveva essere il periodo più brutto della loro vita si rivela pieno di sorprese. Scopriranno infatti che i segreti dell'amore si trovano a volte nei luoghi più inaspettati.

      Segreti d'amore
    • 2001

      Ama me! No, me!

      Lacrime, lettere e litigi di 2 ragazze innamorate

      • 197pagine
      • 7 ore di lettura

      Rieke, quattordicenne tedesca pazza per i cavalli, ed Ellie, adolescente inglese dall'aria spavalda, hanno un'ottima ragione per essere nemiche: una ragione di nome Marc, affascinante giovanotto francese conosciuto al campeggio estivo. Ciascuna delle nostre protagoniste è convinta che Marc ami lei e lei soltanto, ma... sarà vero? Attraverso un infuocato scambio di E-mail, Rieke ed Ellie cercano di dimostrare che la rivale non ha speranze e non esitano a dirsene di tutti i colori, finché, a mano a mano che entrambe devono affrontare problemi più grandi di loro, la corrispondenza via internet si trasforma in sfogo, confidenza, confessione. E Marc? Beh, non sempre i bei ragazzi contano più delle amiche, per una ragazza in gamba.

      Ama me! No, me!