Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Louise Rennison

    19 novembre 1951 – 29 febbraio 2016

    Louise Rennison è stata un'autrice bestseller e pluripremiata, celebrata per la sua voce unica e il suo acuto ingegno. Il suo lavoro si addentra nelle esperienze autentiche e nei pensieri interiori delle giovani donne, catturando le sfumature dell'adolescenza con notevole umorismo e intuizione. Possedeva un talento distintivo per il linguaggio e il tempismo comico, che le è valso un devoto pubblico globale.

    Louise Rennison
    Then He Ate My Boy Entrancers
    'Luuurve is a Many Trousered Thing...'.
    Fab Confessions of Georgia Nicolson
    "Are These My Basoomas I See Before Me?"
    Era solo 1 bacio della buonanotte
    Le nuove confessioni di Georgia Nicolson: Sono disperata e nessuno se ne cura!
    • 2006

      Con il fidanzato partito per la Nuova Zelanda, e intenzionato a rimanerci, l'amico del cuore sempre più indecifrabile e una famiglia che sembra uscita dalla neuro, la vita di Georgia Nicolson è ancora ben lontana dalla normalità. Angus, dieci chili di pura ferocia camuffati da gatto domestico, e Libby, la sorellina di quattro anni che gira per casa cantando Sex Bomb, fanno solo da ameno contorno a questo periodo di lacrime e apocalissi. Ma non c'è lutto che tenga, quando un pregiato esemplare di maschio italiano parcheggia il motorino giusto sotto il cuore spezzato di Georgia...

      Era solo 1 bacio della buonanotte
    • 2001

      Le nuove confessioni di Georgia Nicolson: Sono disperata e nessuno se ne cura!

      Le nuove confessioni di Georgia Nicolson e del suo gatto

      • 188pagine
      • 7 ore di lettura

      É proprio vero che al peggio non c'è mai fine, e nessuno lo sa meglio di Georgia Nicolson: non solo i suoi genitori sono decisissimi a trasferire la famiglia in Nuova Zelanda e il suo Grande Amore ha l'aria di nutrire qualche dubbio circa il loro rapporto nuovo di zecca, ma anche tutto il resto va tragicamente storto. Prendiamo la scuola: in pratica, un campo di concentramento dove i professori se la prendono per lo scherzo più innocente. E la sua amica del cuore? Tanto cara, ma con un quoziente di intelligenza pari a quello di un ortaggio. Se poi vogliamo parlare del gatto di casa, difficile trovarne un altro che sia stato ammonito dalla polizia... Insomma, diciamolo: Georgia ha tutte le ragioni per essere disperata. O quasi... come scoprirete leggendo questa seconda avventura della ragazza più buffa d'Inghilterra.

      Le nuove confessioni di Georgia Nicolson: Sono disperata e nessuno se ne cura!