10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Annabel Large

    La bambina che amava Tom Gordon
    Unquiet graves
    The Last of the Mohicans
    La donna in nero
    Il fantasma di Canterville e altri racconti
    Il ritratto di Dorian Gray
    • Conservare bellezza e giovinezza a ogni costo, vivere in un infinito presente anche se il prezzo è un'infinita dannazione: la storia di Dorian Gray è probabilmente una delle più note che la letteratura abbia mai raccontato, e non c'è generazione di lettori che non si sia confrontata con la straordinaria favola per adulti scritta da Oscar Wilde. Una favola che intreccia personaggi, o meglio anime molto diverse tra di loro: da Dorian Gray, il dandy che espia il proprio edonismo con la vecchiaia, a Lord Henry, il cui spirito cinico e decadente richiama quello dello stesso Wilde. Ma proprio l'intrecciarsi di tante anime, insieme alla fortissima tensione narrativa, fa si che l'incanto del Ritratto resti intatto nonostante il passare del tempo

      Il ritratto di Dorian Gray
    • Teneri e inquietanti, elegantissimi nel loro stile raffinato e studiatissimo e, nel contempo, inaspettatamente pervasi di un'ingenua sincerità, i racconti brevi di Oscar Wilde raccolti in questo volume con testo originale a fronte sono quattro piccoli capolavori della letteratura di tutti i tempi. Nel Fantasma di Canterville Wilde riesce a mescolare magistralmente l'ironia e l'orrore, il patetico e il sublime, in una storia originalissima che testimonia lo sconcertante impatto tra il razionalismo del Nuovo Mondo e il pathos romantico dei castelli inglesi. La sfinge senza enigmi e Il milionario modello sono due straordinari esempi di quello stile brillante e mondano che lo scrittore fece sfavillare sul palcoscenico nelle sue commedie, idolatrate dalla buona società vittoriana. Il delitto di Lord Arthur Savile è invece un'esaltante prova d'autore, la stupefacente dimostrazione di come si possano coniugare il verosimile e l'irrazionale in una storia giallo-rosa di estrema piacevolezza.

      Il fantasma di Canterville e altri racconti
    • La donna in nero

      • 188pagine
      • 7 ore di lettura

      Il giovane avvocato londinese Arthur Kipps viene incaricato dal principale di recarsi in uno sperduto villaggio per presenziare ai funerali di un'anziana cliente e occuparsi della gestione dell'eredità. La signora Drablow, vedova da poco dopo le nozze, viveva da reclusa in una lugubre dimora circondata da nebbiose paludi. Per Arthur, in procinto di sposarsi, è l'occasione di dimostrare finalmente le sue capacità. Così, quando al suo arrivo s'imbatte in una strana reticenza riguardo alla casa e alla sua eccentrica abitante, non se ne cura più di tanto. Né lo turba la presenza, al funerale, di una donna misteriosa e di antica bellezza di cui nessun altro sembra accorgersi. Ansioso di svolgere il suo incarico con efficienza e rapidità, Kipps decide, contro il parere di tutti, di fermarsi a dormire nella casa disabitata. Saranno notti da incubo, perché il terrore è una nebbia avvolgente come un sudario, il gemito del vento, il gracchiare di orridi uccelli, il pianto di un bambino, uno scalpitio lontano, un fruscio di vesti... Una donna in nero.

      La donna in nero
    • During their school holidays, the teenagers, Frankie, Regan, Tom and Jack, join an archaeological dig in southeast England. Their teacher and the archaeologist in charge give them some facts about the historical background to the site and the Glanville family who had once lived there. When Frankie and Jack accidentally fall into the Glanville family's vault in the local graveyard, Frankie finds an old silver coin clipped in half. Shortly after her return to the graveyard, she meets an angry young man dressed in dark clothes. As Regan, Tom and Jack start to piece together the sad tale of Eleanor, the ward of the ruthless nineteenth century owner of the manor house and the local village, the friends begin to get seriously worried about Frankie's increasingly disturbed behaviour

      Unquiet graves
    • La piccola Trisha, nove anni, ha commesso un'imprudenza: stanca dei litigi famigliari perfino durante la gita sui monti Appalachi, ha imboccato un sentiero diverso, finendo per smarrirsi nella foresta. All'inizio l'aiutano l'istinto di sopravvivenza e la provvidenziale saggezza dell'infanzia, ma soprattutto l'ascoltare sul sito walkman le partite dei Red Sox, la squadra di baseball dove gioca il suo eroe, il mitico Tom Gordon. Poi, però, la sua fiducia comincia a calare: "qualcosa" la insegue e la spia nascosto tra gli alberi.

      La bambina che amava Tom Gordon
    • Sara says no! : starter level

      • 16pagine
      • 1 ora di lettura

      Knihy v pokročilosti Starter můžete číst, i když se učíte anglicky pouze několik měsíců. Všechny knihy mají audio CD a plnobarevné celostránkové ilustrace. K porozumění vám postačí slovní zásoba 300 slov. Knihy mají 16 stran. věk 8 - 13 Všichni v Middletown mají rádi pana Fruita kromě jeho dcera, Sáry. Ona není jako on, nečestná. Může ho změnit?..…

      Sara says no! : starter level