Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Ali McNamara

    Ali McNamara
    Un vicino di casa molto speciale
    L'incredibile storia della centenaria che salvò il Natale
    Innamorarsi a Notting Hill
    Colazione da Darcy
    Il piccolo negozio di fiori in riva al mare
    Colazione in riva al mare
    • Colazione in riva al mare

      • 324pagine
      • 12 ore di lettura

      Numero 1 in Italia e in Inghilterra Dall'autrice del bestseller Colazione da Darcy La vera casa è dove si trova il tuo cuore... Il sole splende sulla piccola e tranquilla località di mare di Sandybridge: accoglienti negozi di souvenir, una sala da tè e un favoloso fish and chips. È il posto dove Grace è cresciuta, anche se al momento non ne è troppo contenta. Finché è rimasta a Sandybridge, ha aiutato i suoi genitori a scovare dei tesori vintage per il loro negozio d’antiquariato, ma il suo desiderio è sempre stato quello di poter girare il mondo. E a un certo punto lo ha fatto: ha cominciato a viaggiare per lavoro, si è innamorata, ha costruito una famiglia. Allora perché si trova di nuovo in quella cittadina sul mare, che si era lasciata alle spalle, e a rivedere Charlie, il suo migliore amico quando era adolescente? Forse viaggiare in giro per il mondo non era quello di cui Grace aveva veramente bisogno. Forse quello che cercava è sempre stato a portata di mano… Un romanzo dolce e delicato che parla d’amicizia e del primo amore «Un romanzo magico, sull’amicizia che dura dai tempi dell’infanzia, sul primo amore e i sogni per il futuro.» «Questo romanzo mi è molto piaciuto. Soprattutto perché non fa ricorso al sesso per raccontare una storia d’amore. Amo la scrittura “innocente” di questa autrice e la sua fervida immaginazione. Grazie per averci regalato queste pagine.»

      Colazione in riva al mare
    • Colazione da Darcy

      • 384pagine
      • 14 ore di lettura

      Quando Darcy McCall perde l'adorata zia Molly, l'ultima cosa che si aspetta è di ricevere in eredità un'isoletta in mezzo al mare. Secondo le ultime volontà della donna, però, per entrarne in possesso, Darcy dovrà trascorrere almeno dodici mesi sull'isola di Tara, al largo delle coste occidentali dell'Irlanda. Una bella sfida, non c'è che dire, per una come lei, abituata alla frenetica vita londinese. Ma forse un cambiamento è proprio ciò di cui Darcy ha bisogno, così, senza quasi rendersene conto, da un giorno all'altro si ritrova a dover dire addio alle amate scarpe con il tacco per indossare un paio di orribili stivali. Adattarsi alla spartana vita dell'isola sarà un'impresa tutt'altro che facile, ma nel ristorantino appena aperto, tra una tazza di tè e i biscotti fatti in casa, Darcy scoprirà che l'isola ha molto da offrire... E dopo le difficoltà iniziali, il calore e l'affetto della piccola comunità di Tara finiranno per conquistare anche la mondana Darcy. Nuovi amici e forse un nuovo amore l'attendono dietro l'angolo: chi, tra l'affascinante Conor e il testardo Dermot, saprà far battere il suo cuore?

      Colazione da Darcy
    • Innamorarsi a Notting Hill

      • 375pagine
      • 14 ore di lettura

      Scarlett O’Brien sogna una vita da film. Nel vero senso della parola: perché il cinema, e in particolare le sue amate commedie romantiche, sono molto più eccitanti della banale realtà di tutti i giorni accanto a David, il suo noioso fidanzato. Ossessionata da Hugh Grant, Brad Pitt e Johnny Depp, Scarlett trascorre le giornate con la testa tra le nuvole, e tante serate davanti allo schermo per vedere i suoi romantici film, con un pacchetto di fazzoletti per asciugarsi le lacrime e la mano immersa in un sacchetto di popcorn. Così, quando le si presenta l’occasione di trascorrere un mese in una villa di Notting Hill, scenario di uno dei suoi film preferiti, non ci pensa due volte: potrà capire così cosa desidera davvero e vivere le sue fantasie almeno una volta. Ma quando, a Londra, Scarlett conosce il suo nuovo vicino, l’affascinante Sean, si rende conto che il copione del suo personalissimo film sta per sfuggirle di mano… Forse il destino sta tramando come in Serendipity? O magari sta andando in scena il suo personale remake di Se scappi ti sposo? Ma qual è, in fin dei conti, il lieto fine che Scarlett desidera per se stessa? L’importante è deciderlo in fretta, perché il giorno delle nozze con David si avvicina…

      Innamorarsi a Notting Hill
    • Elle sta attraversando un periodo difficile: non ha uno scopo, non ha un soldo e molto presto non avrà più neanche una casa. Sta per abbandonare le speranze, quando trova un annuncio di lavoro che sembra fatto apposta per lei. Un'anziana signora è alla ricerca di qualcuno che possa scrivere la storia di un'antica casa e della famiglia che l'ha abitata. L'autrice riceverà in cambio vitto e alloggio, oltre a una generosa ricompensa. Unico requisito richiesto: il candidato deve amare il Natale. Incuriosita dalla proposta e determinata a non lasciarsi sfuggire l'occasione, Elle arriva a Mistletoe Square. Rimane subito affascinata dall'eccentrica signora che la accoglie e le mostra la sua meravigliosa collezione di decorazioni natalizie, raccolte di generazione in generazione e ognuna con la sua storia da raccontare. Quella grande casa con le sue romantiche suggestioni non è l'unico elemento di ispirazione per Elle... C'è anche Ben, l'affascinante avvocato della porta accanto, bello e misterioso al punto giusto. E se il destino le stesse offrendo l'occasione per scrivere anche un nuovo capitolo della sua vita?

      L'incredibile storia della centenaria che salvò il Natale
    • 'Plan a duvet day and indulge in this delightful tale of two cities. Fans of the romcoms referred to in the title will relish this' - Bella ---------------------------------- Movie addict Scarlett O'Brien is finally living the jet-setting life she's dreamed of - but it all hangs by a shiny, golden thread. Flying between London and New York, running two businesses, planning her wedding to handsome fiancé, Sean, with best friends Oscar and Maddie - life couldn't be better. But then Scarlett meets paparazzi darling, Gabriella Romero, and life suddenly becomes even more extravagant and glamorous. As she begins to experience the other side to being rich and famous, it's not only Scarlett's perfect wedding that's put in jeopardy, but her whole world. Indulge in all your favourite rom-coms at once with this warm, fun tale of what happens when you really live the glitz and the glamour.

      From Notting Hill with Four Weddings . . . Actually
    • Welcome to Bluebell Wood where the sun shines, the locals are kind and there's something more than a little bit magical about the place. Ava loves city life but when something happens to make her feel unsafe, she retreats to the calm and quiet of Bluebell Wood. The once high-flying Ava now locks herself away in her fairy-tale cottage, only leaving to explore the trails of the nearby woods or to potter in the garden with her dog, Merlin. When Ava begins to feed the wild birds that flock to her bird table, they start leaving her trinkets of appreciation in return. The gifts seem innocent at first, but they soon take on a deeper meaning. It isn't until Ava meets Callum, the handsome parish priest, that she can't help but wonder if the birds might have been trying to get her out of the house all along. But will their curious behaviour help to heal Ava, and transform her and Callum into the lovebirds they clearly long to be? Praise for Ali McNamara: An enchanting escape. Pure magic!' Heidi Swain 'A perfect, sparkling, summer read.' Cathy Bramley 'Fun and endearing' Katie Fforde 'Perfect easy reading' Sun An irresistible, feel-good story infused with infectious humour' Miranda Dickinson 'Funny and light-hearted' Heat

      Hope and Happiness in Bluebell Wood