Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Elisabet Benavent

    Elísabet Benavent è un'autrice la cui passione è la scrittura. Le sue opere, ispirate alla vita moderna e alle relazioni interpersonali, si distinguono per un linguaggio vivido e una profonda comprensione delle emozioni dei personaggi. I lettori apprezzano la sua capacità di catturare l'autenticità dei sentimenti e creare storie che risuonano con la realtà odierna. I suoi romanzi sono noti per il loro stile coinvolgente e il loro irresistibile umorismo.

    Elisabet Benavent
    Toda la verdad de mis mentiras
    Valeria al desnudo
    Seremos recuerdos
    A Perfect Story
    Quasi quasi mi passa la voglia
    Valeria allo specchio
    • 2018

      Un tuffo nell’universo di un Sex and the City in salsa madrilena, irrinunciabile per chi già si è innamorato di Valeria e il miglior inizio per tante nuove lettrici. In queste coloratissime pagine, trovate tutto quello che Lola ha pensato, vissuto, sentito in uno degli anni più belli della sua vita, quello trascorso tra scorribande notturne, amori, avventure e peripezie in compagnia delle sue inseparabili amiche. Elísabet Benvanent ci riporta nel mondo sensuale di Valeria, ma questa volta con le parole di Lola, la più scatenata e irriducibile. Con lei scopriamo una voce intima, dolce e un po’ melanconica che ci parla di relazioni sentimentali e amicizia, ma anche di canzoni e film, di moda, di regali, di cucina.

      Quasi quasi mi passa la voglia
    • 2017

      Valeria allo specchio

      • 420pagine
      • 15 ore di lettura

      Valeria non sa cosa vuole, o forse pensa di saperlo e non trova la forza di guardarsi dentro davvero, ma sa che ha tanta paura, dopo Adrián, di perdere anche Victor. Carmen vuole il suo uomo a tutti i costi, e per averlo è pronta anche a passare sul cadavere della suocera, se necessario. Nerea continua a volere sempre e solo qualcosa che esiste unicamente nelle sue fantasie, al punto di riscrivere la realtà in nome di un sogno. E intanto Lola, che dall'alto dei suoi tacchi a spillo giudica e deride tutte, si lancia nell'ennesima relazione mordi e fuggi. Valeria e le sue amiche non trovano pace, e Madrid sembra piena di uomini e situazioni che non aiutano a chiarirsi le idee. Forse perché il sesso non è tutto nella vita... o forse perché invece è vero il contrario?

      Valeria allo specchio