10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Pieter Janssens

    Verpleegster in Vietnam
    Engel des doods
    Aleph
    Lo Zahir
    Undici minuti
    Het Winterhuis
    • 2011

      Nel suo romanzo più personale, Paulo Coelho torna con un viaggio alla scoperta di sé. Come Santiago, il pastore dell'"Alchimista", anche Paulo sta affrontando una profonda crisi di fede ed è alla ricerca di un cammino che l'aiuti nella sua rinascita spirituale. L'unica vera possibilità è di ricominciare tutto da capo. Così intraprende un viaggio che lo condurrà attraverso l'Africa, l'Europa e l'Asia lungo il percorso della Transiberiana, un viaggio che gli riporterà energia e passione. Quello che Paulo non sa è che incontrerà Hilal, una giovane violinista piena di talento, che ha amato cinquecento anni prima, ma che ha tradito con un gesto di codardia talmente estremo da impedirgli di raggiungere la felicità in questa vita. Insieme inizieranno un viaggio mistico nel tempo e nello spazio che li porterà più vicino all'amore, al perdono e al coraggio di superare tutti gli ostacoli che la vita, inevitabilmente, ci presenta. "Aleph" ci invita a riflettere sul significato del nostro viaggio personale. Siamo davvero quello che vogliamo essere, facciamo davvero quello che vogliamo fare? Molti libri si leggono. "Aleph" si vive. "Aleph" è un romanzo che parla di come affrontare le proprie paure, credere nel proprio istinto e aprire la mente alle infinite strade che collegano tutti noi mentre affrontiamo insieme il viaggio della vita, pur seguendo percorsi diversi.

      Aleph
    • 2010

      Het Winterhuis

      • 622pagine
      • 22 ore di lettura

      Een hartveroverend verhaal in de traditie van Rosamunde Pilcher, Maeve Binchy en Marcia Willett. In het voorjaar van 1928 liggen de drie vriendinnen Robin, Maia en Helen genesteld in kussens op de veranda van het winternhuis te dromen van de toekomst. Van het leven na de middelbare school, van studeren of werken, trouwen en kinderen krijgen. Ze beloven vriendinnen te blijven en de belangrijke mijlpalen in het leven van een vrouw samen te vieren. Ze weten op dat moment zeker dat hun vriendschap tegen alles bestand zal zijn en hun hele leven zal duren. Maar opgroeien betekent ook uit elkaar groeien en in de woelige jaren tussen de twee wereldoorlogen slaan ze alledrie een andere weg in. Ondanks al het verdriet en de vreugde die het leven voor hen in petto heeft verliezen ze elkaar niet uit het oog en ook na vele jaren blijft hun vriendschap intact.

      Het Winterhuis
    • 2005

      Un giorno, uno scrittore famoso scopre che la moglie, corrispondente di guerra, lo ha abbandonato senza lasciare traccia e senza alcuna spiegazione plausibile. Nonostante il successo e un nuovo amore, il pensiero dell'assenza della donna continua a tormentarlo e gli invade la mente fino a gettarlo in un totale smarrimento. È stata rapita, ricattata, o semplicemente si è stancata del matrimonio? La ricerca di lei porta lo scrittore dalla Francia alla Spagna e alla Croazia, sino a raggiungere gli affascinanti paesaggi desolati dell'Asia Centrale. E ancora di più, lo allontana dalla sicurezza del suo mondo verso un cammino sconosciuto, alla ricerca di un nuovo modo di intendere la natura dell'amore e il potere ineludibile del destino

      Lo Zahir
    • 2003

      Undici minuti

      • 263pagine
      • 10 ore di lettura

      Undici minuti racconta la storia di Maria, una giovane ragazza brasiliana che, seguendo il miraggio di una vita più facile, si trasferisce da Rio de Janeiro in Europa, a Ginevra. Qui, dopo il tentativo di lavorare come modella, comincia a esercitare la prostituzione e, dagli incontri con i suoi clienti, sviluppa la sua particolare conoscenza del mondo. Gli undici minuti del titolo, il limitato arco di tempo che Maria dedica a ciascun uomo, diventano quindi lo strumento attraverso il quale la ragazza entra in contatto con l'anima degli sconosciuti che incontra. E sarà proprio uno di questi uomini, il pittore Ralf Hart, ad aprirle le porte di una nuova consapevolezza.

      Undici minuti
    • 1989

      Verpleegster in Vietnam

      • 317pagine
      • 12 ore di lettura

      Een Amerikaanse verpleegster in Vietnam ontmoet in Saigon haar grote liefde.

      Verpleegster in Vietnam
    • 1989

      Wanneer een lid van een vriendengroep spoorloos verdwijnt, wordt dat, en drie sterfgevallen in de groep van 15 jaar daarvoor, voor de politie aanleiding een uitgebreid onderzoek in te stellen.

      Engel des doods