10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Tullio Dobner

    Cujo
    Il potere assoluto
    Apocalypse. Il grande spettacolo segreto. Romanzo
    L'uomo di Marte
    Il Miglio Verde, volume 2
    Il miglio verde
    • Il miglio verde

      Viaggio nella notte

      • 128pagine
      • 5 ore di lettura

      Al penitenziario di Cold Mountain si avvicina l'ora della verità. Paul Edgecombe gioca il tutto per tutto in una partita dalla posta altissima e dalle conseguenze fatali. Con i suoi colleghi fa uscire nel cuore della notte l'assassino John Coffey dal braccio della morte per portarlo al capezzale di una donna in agonia. Lì scopriranno se quella montagna d'uomo è responsabile di atti miracolosi o mostruosi...

      Il miglio verde
    • Il Miglio Verde, volume 2

      La tana del topo

      • 128pagine
      • 5 ore di lettura

      Cold Mountain Penitentiary has been home to many troubled souls. E Block, where the electric chair waits for those who must pay the ultimate price, has been home to the most troubled of all. And here, not all the evil is behind bars. Sometimes it carries a gun and wears a badge. Cold Mountain is a place of the damned, but it can also be a place where salvation comes from the most unlikely source. Nothing you have read can prepare you for Stephen King's boldest experiment in terror, a multi-part serial novel that begins on Death Row and burrows inward to the most horrific secrets of the human heart. It's just a mouse, you say. But in the hands of Stephen King, nothing is what it seems.

      Il Miglio Verde, volume 2
    • Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il suo momento di gloria è durato troppo poco. Un’improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, sono fuggiti e hanno fatto ritorno sulla Terra. Ora Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base. E in ogni caso i viveri non basterebbero fino all’arrivo dei soccorsi. Nonostante tutto, con grande ostinazione Mark decide di tentare il possibile per sopravvivere. Ricorrendo alle sue conoscenze ingegneristiche e a una gran dose di ottimismo e caparbietà, affronterà un problema dopo l’altro e non si perderà d’animo. Fino a quando gli ostacoli si faranno insormontabili…

      L'uomo di Marte
    • L'Armageddon ha inizio in sordina. Nel 1971, quattro ragazze vanno a nuotare in un lago misterioso e fatato, nei dintorni della cittadina californiana di Palomo. Nove mesi dopo nascono dei bambini. Due sono figli del Jaff, un’entità che vuole il Male. L’altro è figlio di Fletcher, una forza luminosa e positiva, nemica del Jaff. La posta in palio nella lotta eterna tra il Bene e il Male è l’Arte, il più grande potere che esista. Grazie all’Arte si possono utilizzare degli squarci infradimensionali e passare dal nostro mondo ad altri e viceversa. Il Male che può venire dagli altri mondi è qualcosa di terribile, di inimmaginabile per noi limitati umani. Sarà una lotta all’ultimo sangue, nel corso del quale l’incubo camminerà per le strade, i sogni diventeranno realtà, la realtà sogno, e niente potrà più tornare come prima... Una fiaba dei nostri tempi, crudele e dolcissima, ambientata nell’assolata California.

      Apocalypse. Il grande spettacolo segreto. Romanzo
    • A Castle Rock, una sonnolenta cittadina del Maine, la vita scorre sui soliti binari. Cujo, il docile San Bernardo del meccanico, scorrazza libero per la campagna... finché, una notte, il suo padroncino, aprendo la porta del ripostiglio, non vede emergere dalle tenebre due occhi infuocati. Chi è la creatura diabolica che da quel momento comincia a seminare ovunque terrore e desolazione? È forse Cujo che, diventato idrofobo, si è traformato nell'incarnazione stessa del male?

      Cujo
    • Misery

      • 383pagine
      • 14 ore di lettura

      Paul Sheldon, un celebre scrittore, viene sequestrato in una casa isolata del Colorado da una sua fanatica ammiratrice. Affetta da gravi turbe psichiche, la donna non gli perdona di avere "eliminato" Misery, il suo personaggio preferito, e gli impone, tra terribili sevizie, di "resuscitarla" in un nuovo romanzo. Paul non ha scelta, pur rendendosi conto che in certi casi la salvezza può essere peggio della morte... Un capolavoro dell'horror, un incubo raccapricciante che solo Stephen King poteva concepire.

      Misery
    • Tre adolescenti vivono la loro adolescenza in una tranquilla cittadina di provincia. Le novità sono poche, finchè non compare Christine, un'auto - una Plymonth del 1958 - che Arnie, uno dei ragazzi, vuole ad ogni costo rimettere a nuovo. Un'impresa disperata, che per lui si trasforma in un'ossessione, mentre la macchina inizia a manifestare un'inquietante vita propria. E nelle buie strade del paese la gente comincia a morire... Un indimenticabile viaggio nel terrore firmato dal "maestro" Stephen King. Una superba prova del suo talento da fuoriclasse.

      Christine: La Macchina Infernale
    • La giuria

      • 442pagine
      • 16 ore di lettura

      Cosa succede esattamente quando una giuria è riunita per decidere un verdetto? Cosa avviene in quell'aula dove gli avvocati non sono ammessi e i giudici sono malvisti? C'è qualcuno che assume il controllo quando la porta viene chiusa e inizia la discussione? Ogni giuria ha un leader e il verdetto gli appartiene.

      La giuria
    • Il talismano

      • 655pagine
      • 23 ore di lettura

      Stupisce, ipnotizza, sgomenta e avvince, scrive il Publishers Weekly di questo romanzo di fantasia, avventura e terrore nato dalla collaborazione di due indiscussi maestri dell'horror. Un mondo misterioso e raccapricciante, celato in un'altra dimensione, è il luogo oscuro che un ragazzo deve attraversare nel suo viaggio terribile ed esaltante alla ricerca di un leggendario cristallo dotato di poteri magici. L'eterna lotta tra il bene e il male si ripete in un agghiacciante parossismo di paura e tensione.

      Il talismano