Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Julia Elle

    Julia Elle è un'artista poliedrica che si esprime sia attraverso il canto che la recitazione. I suoi sforzi creativi si estendono al blogging, dove condivide le sue intuizioni con un vasto pubblico. Le sue esperienze hanno plasmato la sua unica voce artistica. Porta una prospettiva distintiva in tutte le sue attività creative.

    Qualunque cosa ti faccia sorridere
    È nelle tue mani
    Disperata & felice
    • Disperata & felice

      Diario segreto di una mamma

      Niente mi ha cambiato come mi hanno cambiato i miei bambini. Nessuno mi aveva detto come sarebbe stato, e che avrei dovuto accettarlo. Nessuno mi aveva detto un sacco di cose. E allora adesso vorrei dirle io! Perché è giusto che qualcuno lo dica. Che si fa fatica. Tanta. Ma anche che ne vale la pena. Sempre.

      Disperata & felice
    • È nelle tue mani

      Trovare la forza per essere felici

      • 168pagine
      • 6 ore di lettura

      "Ognuno di noi si merita di essere felice. Tu lo sei?" Con questa semplice domanda, Julia Elle guida le sue lettrici a una vera e propria rivoluzione quotidiana: imparare a concedersi la felicità. "È nelle tue mani" non è un manuale in senso stretto, ma un percorso verso la felicità che Julia ha compiuto e che ora desidera condividere. Perché essere felici è un dovere che dobbiamo a noi stessi ed è una possibilità concessa a tutti. Bisogna solo afferrarla e non lasciarla più.

      È nelle tue mani
    • Qualunque cosa ti faccia sorridere

      Storia d'amore con figli al seguito

      • 254pagine
      • 9 ore di lettura

      Ormai ci aveva rinunciato. Nonostante la giovane età, nonostante gli spasimanti non le mancassero, nonostante restasse un suo desiderio profondo. Ma Julia Elle ogni giorno di più si stava adattando mentalmente a una vita da single con figli. Come racconta ogni giorno sui social e nel libro "Disperata e felice" la sua vita di madre di due meravigliosi bambini era una vita comunque piena di soddisfazioni e, nel suo caso, di successo. Certo, mancava l'amore, inutile negarlo, ma le sue giornate erano costellate di persone, cose da fare, pensieri ed emozioni. Una vita bella piena, anche senza un compagno con cui condividere l'orizzonte. E invece no. In questo nuovo libro Julia Elle aggiunge un nuovo e coinvolgente capitolo della sua avventura offline: il racconto della sua storia d'amore. Una storia che dà fiducia a tutte le donne deluse dal rapporto di coppia.

      Qualunque cosa ti faccia sorridere