10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Sergio Bambaren Roggero

    Sergio Bambarén Roggero è celebrato per la sua profonda connessione con l'oceano, la sua esplorazione di orizzonti sconosciuti e i suoi viaggi letterari nel surf, nel sogno e nelle ricerche metaforiche. La sua voce narrativa, profondamente influenzata dalle sue esperienze personali con il mare, approfondisce l'anelito umano universale di significato e autoscoperta. Attraverso una prosa evocativa e immagini vivide, Bambarén invita i lettori a contemplare l'interconnessione tra natura, spiritualità e il sé interiore. Le sue opere incoraggiano ad abbracciare l'ignoto, perseguire le proprie aspirazioni più profonde e trovare meraviglia nelle illimitate possibilità della vita.

    Desde las estrellas / from the stars
    Die Heimkehr des träumenden Delphins
    Il vento dell'oceano
    L'onda perfetta
    • L'onda perfetta

      • 117pagine
      • 5 ore di lettura

      Dieser illustrierte Band erzählt, wozu wir tief im Innersten fähig sind, wenn wir auf die Stimme unseres Herzens hören: wie John, der es wagt, loszulassen und zu verzichten, und dadurch nicht nur den Strand seiner Träume findet, sondern auch den Schlüssel zum eigenen Glück: »Es fiel mit der Zeit immer leichter, den Strand der Träume zu erreichen. Ich hatte endlich begriffen, dass nicht die Art und Weise, wie ich dorthin gelangte, sondern der Grund, warum ich das Bedürfnis verspürte, zum Strand der Träume zu gehen, mir seine magische Welt eröffnete.«

      L'onda perfetta
    • Il vento dell'oceano

      • 147pagine
      • 6 ore di lettura

      Un uomo cammina su una scogliera e guarda l'oceano cercando di ritrovare la serenità di quando, da piccolo, passeggiava in quel magico luogo accompagnato dalla mamma. Improvvisamente si imbatte in un libriccino abbandonato su un sasso: è il diario scritto da un accanito surfista come lui... Ecco l'inizio di una storia che sa di mare, di ore passate tra il surf e una lettura ricca d'incontri ed esperienze interiori. Dodici giorni e dodici notti passati da solo a "sentire" e "capire" aiuteranno il protagonista a rintracciare il linguaggio scomparso della Verità, i cui riflessi iridescenti sono visibili in un tramonto sul mare, nel ricordo vivissimo della propria madre o nel primo amore.

      Il vento dell'oceano
    • Tuffo dopo tuffo, Daniel Alexander Dolphin impara ad ascoltare quella voce che solo lui sente e quando arriva il momento, il Suo momento, non ha dubbi. Qualcosa al di là della barriera corallina - oltre il limite delle acque sicure - lo attende invitandolo al salto che cambierà per sempre la sua vita. Preso il largo, quale stupore scoprire di non essere solo! Creature sconosciute, ma messaggere di sublime saggezza, lo guideranno all'appuntamento con la sua onda perfetta.

      Die Heimkehr des träumenden Delphins
    • Desde las estrellas / from the stars

      • 170pagine
      • 6 ore di lettura

      The latest book from best-selling Peruvian-born author of The Story of a Dreamer provides a different look at life.

      Desde las estrellas / from the stars