10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Isabella Vaj

    La notte della casa bruciata
    La pittrice di Shanghai
    Il Cacciatore Di Aquiloni
    Mille splendidi soli
    • Mille splendidi soli

      • 432pagine
      • 16 ore di lettura

      Two women born a generation apart witness the destruction of their home and family in wartorn Kabul, losses incurred over the course of thirty years that test the limits of their strength and courage.

      Mille splendidi soli
    • Il Cacciatore Di Aquiloni

      • 394pagine
      • 14 ore di lettura

      Si dice che il tempo guarisca ogni ferita. Ma per Amir il passato è una bestia dai lunghi artigli, pronta a riacciuffarlo quando meno se lo aspetta. Sono trascorsi molti anni dal giorno in cui la vita del suo amico Hassan - il ragazzo dal viso di bambola, il cacciatore di aquiloni - è cambiata per sempre in un vicolo di Kabul. Quel giorno Amir ha commesso una colpa terribile. Così, quando una telefonata inattesa lo raggiunge nella sua casa di San Francisco, capisce di non avere scelta: deve partire, tornare a casa, per trovare il figlio di Hassan e saldare i conti con i propri errori mai espiati. Ma ad attenderlo, a Kabul, non ci sono solo i fantasmi della sua coscienza. C'è una scoperta sconvolgente, in un mondo violento e sinistro dove le donne sono invisibili, la bellezza è fuorilegge e gli aquiloni non volano più.

      Il Cacciatore Di Aquiloni
    • La pittrice di Shanghai

      • 472pagine
      • 17 ore di lettura

      Pan Yuliang was a girl with no dreams. Her parents were taken from her at a young age, then her uncle sold her into prostitution; it was enough for many years just to cope and survive. One day, fate places a kind gentleman in her path, and she begins to discover the city outside the brothel and the world beyond China's borders. As a larger canvas of life emerges, Pan realizes that she has something of value to say -- and a talent through which she can express herself. From Shanghai to Paris, Pan is challenged by the harsh realities in politics, art, and love, and must rely on her own strength to develop her talent. In so doing, she takes a relatively ordinary life and makes it extraordinary.

      La pittrice di Shanghai
    • La notte della casa bruciata

      • 461pagine
      • 17 ore di lettura

      Aveva tredici anni la notte in cui successe tutto. La casa divorata dalle fiamme, il buio, la neve, le urla dei vicini. E tutti, mamma, papà, i fratellini, chiusi dentro. Solo lui si era salvato. Da quel giorno, nel cuore di Michael è sempre inverno. Più di vent'anni dopo, come medico volontario, Michael è ancora in cerca di un riscatto. La sua ossessione è salvare tutti, in ogni parte del mondo, per spegnere il tormento di non aver salvato una volta chi amava. Trascurando chi lo ama ora. Ma quando finalmente decide di affrontare il passato e di salvare il suo matrimonio, il mondo è pronto a crollargli addosso un'altra volta. Al ritorno nel suo appartamento di Londra Michael trova il cadavere di sua moglie Caitlin. Incidente o omicidio?

      La notte della casa bruciata