10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Sergio Claudio Perroni

    Il milionario
    Corpi da reato
    L'apicoltore
    Piattaforma. Nel centro del mondo
    • 2009

      Michel, quarant'anni, parigino, è un funzionario ministeriale spento e apatico, annoiato da tutto, incapace di emozioni. Appena colpito dalla morte del padre, ha deciso di partire: una vacanza in Thailandia, l'oblio, l'immersione in un paradiso di piacere. Nell'oasi del turismo sessuale, Michel vive un incontro di imprevista intensità: quello con Valérie, una dirigente di "Nouvelles Frontières". Nell'umanità ordinaria e insensata che da anni circonda Michel, Valérie è un'eccezione: è capace di piacere, sa vivere i suoi desideri, non insegue fantasmi. Tornato a Parigi, conquistato dalla vitalità di Valérie, Michel intraprende, con lei e un suo collega, un'avventura finanziaria: creare una rete mondiale di villaggi turistici in cui il sesso sia libero, i desideri in vendita, la prostituzione autorizzata. Il successo dell'iniziativa è immediato. Il precipitare in tragedia altrettanto. Vite annoiate, piaceri degenerati, occidentali disillusi, integralisti di ogni sorta, sullo sfondo di un amore autentico, assoluto. Un romanzo che, raccontando il cinismo erotico del mondo consumistico, ha immediatamente sconvolto la Francia. Lo sguardo raggelato delle "Particelle elementari", il grigio soffocante dell'"Estensione del dominio della lotta", l'ironia feroce e stralunata di chi sa cogliere, impietosamente il non-senso ordinario degli umani commerci.

      Piattaforma. Nel centro del mondo
    • 2003

      Foreword by Marc Allen Author of The Millionaire Course A Tale of Wisdom and Wealth Why do some people succeed in becoming millionaires while others only dream about it What do they know that others don?t? The answer to these questions is enclosed in this insightful book The instant millionaire A Tale of wisdom and wealth. Written by millionaire Mark Fisher this is the true story of his meeting with a remarkable old millionaire who passed on the secrets of his success. This brilliantly conceived fable reveals an important truth financial prosperity and a life well-lived are achievable goals for anyone who understands and practices the principles of success. The Instant Millionaire is a must-read for anyone looking to improve their financial situation. Although a work of fiction there is truth in the book?s message and valuable advice. Most importantly it serves as a building block for prosperity emotional maturity and philanthropy. Mark Fisher author of the popular bestseller The Instant Millionaire which has been translated into twenty-five languages and sold over two million copies worldwide is by far the most read most known Quebec author. A real estate investor and speaker his successes include the Millionaires Secrets The Golfer and the Millionaire and The Millionaires Gift.

      Il milionario
    • 2002

      Corpi da reato

      • 267pagine
      • 10 ore di lettura

      "James Ellroy irresistibilmente torna sui luoghi delle sue ossessioni e seguita a battere gli angoli più oscuri della miseria umana e delle menti disgregate, sconvolte... Nella sua Los Angeles, dannata e rovente, cupa e livida, coperta di pece nera, non c'è speranza." LA REPUBBLICA "Il più grande scrittore "nero" americano, forse semplicemente uno dei più grandi scrittori viventi." IL FOGLIO "Nessuno al mondo scrive come Ellroy." SETTE/CORRIERE DELLA SERA "Dove regnano la perversione, il sesso, la distorsione, le notti roventi e la follia, James Ellroy è oggi l'unico poeta autorizzato." DIARIO "In America l'hanno ribattezzato Mr. Obsession. Perché è attratto in modo ossessivo dal crimine, dalla violenza, dalla follia... James Ellroy, geniale e delirante autore di romanzi neri tra i più neri che siano mai stati pubblicati, spiazza il lettore con una overdose di orrore. Getta palate di violenza nelle sue storie. Coltiva con l'attenzione di un miniaturista la psicologia del trobido... I suoi protagonisti, dannati e senza redenzione, si muovono in una società scossa solo da impulsi primari: sesso, violenza, soldi, potere." IL MESSAGGERO

      Corpi da reato
    • 2002

      L'apicoltore

      • 159pagine
      • 6 ore di lettura

      Il giovane Aurélien Rochefer, vive in un paesino del sud della Francia alla fine dell'Ottocento, vuole realizzare il suo sogno, fare l'apicoltore. Gli alveari che costruisce vengono incendiati da un fulmine, mentre una misteriosa femmina nera che gli appare in sogno lo invita a raggiungerlo. Aurélien si imbarca per l'Africa, dove passerà di avventura in avventura, tra re ricchi e avidi, mercanti spietati e una Regina delle Api che gli farà un magico dono. Solo al ritorno a casa, egli troverà la forza di dedicarsi a una ciclopica impresa e saprà scoprire dentro di sé un puro amore per l'unica donna che lo ha sempre aspettato.

      L'apicoltore