10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Linda De Angelis

    Vector. Minaccia mortale
    L'altra donna del re
    La miglior vendetta
    • 2008

      L'altra donna del re

      • 659pagine
      • 24 ore di lettura

      Sull'adolescente Maria, timida rampolla delle due potenti casate dei Bolena e degli Howard, si sono posati gli occhi di Enrico VIII, focoso sovrano che attende invano un erede maschio dalla consorte Caterina d'Aragona. Spinta verso il talamo regale con feroce determinazione dai fratelli maggiori George e Anna, la giovane si innamora davvero del suo re. Addolorata per essersi messa in competizione con la regina, rischierà di essere scalzata dalla sorella, astuta e priva di scrupoli.

      L'altra donna del re
    • 2004

      La miglior vendetta

      • 429pagine
      • 16 ore di lettura

      Riunita nel castello scozzese di Westerbrae, una compagnia teatrale londinese si appresta a leggere un nuovo testo. Ma dopo una serata tempestosa, punteggiata da litigi e scontri, Joy Sinclair, la bellissima autrice viene trovata morta nel suo letto, uccisa con un pugnale che le ha trapassato il collo. Una faccenda troppo delicata per i poliziotti di quella sonnolenta zona delle Highlands, anche perché vede coinvolte personalità del mondo teatrale e personaggi di alto rango. Così, in tutta fretta, New Scotland Yard manda a Westerbrae l'ispettore Thomas Lynley, affiancato come sempre dal sergente Barbara Havers. Per Lynley, quel delitto assume subito i contorni di un incubo: una delle ospiti del maniero è infatti Helen Clyde, la donna di cui è innamorato, che, nella notte fatale, non era sola. Lottando per soffocare una gelosia feroce, Lynley si ritrova al centro di un turbine di scandali di famiglia, rivalità professionali e scoperte sconcertanti...

      La miglior vendetta
    • 2002

      All'ospedale di Manhattan, il dottor Jack Stapleton e la dottoressa Laurie Montgomery si trovano a indagare su un caso inquietante: un terribile batterio, un pericoloso vettore infettivo destinato a terrorizzare l'intero Paese, sta mietendo vittime. Ma chi è stato a provocare il contagio? E a quale scopo? Mentre si cerca di individuare il colpevole, bisogna però affrontare l'emergenza ed evitare una strage annunciata.

      Vector. Minaccia mortale