10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Egle Costantino

    Fate delle tenebre
    Voglia di volare
    Cara mamma rifatti pure una vita...
    Cappuccetto rosso sangue
    Il mondo in briciole
    Chi è Mara Dyer
    • Chi è Mara Dyer

      • 432pagine
      • 16 ore di lettura

      Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo, Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale. E le sue amiche sono morte. Cos'è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l'unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L'incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto, legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer? Un viaggio ipnotico tra i fantasmi dell'amore e della psiche per un esordio thriller paranormale che ha stregato i lettori americani.

      Chi è Mara Dyer
    • Il mondo in briciole

      • 224pagine
      • 8 ore di lettura

      Spinta dalle ambizione sociali della madre, Francesca si è appnea iscritta ad un prestigioso istituto superiore tradizionalmente maschile, da poco aperto anche alle donne, ma non ne è entusiasta. E la scuola non è il peggio: la madre viaggia in mozzo a crisi di nervi, la famiglia sembra sul punto di sgretolarsi e Francesca rischia di innamorarsi proprio del ragazzo che più detesta... Il complicato mondo degli adolescenti, raccontato con il tono asciutto e ironico di una di loro.

      Il mondo in briciole
    • Cappuccetto rosso sangue

      • 283pagine
      • 10 ore di lettura

      Valerie, una coraggiosa ragazza cui la nonna ha donato un manto di seta rosso, vive nel piccolo villaggio di Daggorhorn, assediato da anni da un lupo mannaro. Di giorno la belva prende sembianze umane e di notte, quando la luna ha il colore del sangue, si aggira per i boschi e uccide senza pietà. Il lupo potrebbe essere chiunque: Peter, il giovane solitario e misterioso di cui Valerie è innamorata, il ricco Henry, a cui la ragazza è promessa in sposa, Lucie, la dolce sorella che Valerie adora e a cui vorrebbe assomigliare, o chissà chi altro. Mentre la popolazione, sempre più spaventata, decide di chiamare un cacciatore di licantropi, la ragazza dal manto rosso percepisce un insistente richiamo: "Vieni via con me..." Basato su una sceneggiatura di David Leslie Johnson. Introduzione di Catherine Hardwicke. Età di lettura: da 13 anni.

      Cappuccetto rosso sangue
    • Cara mamma rifatti pure una vita...

      Ma non rovinare la mia

      • 174pagine
      • 7 ore di lettura

      A volte di notte me ne sto a letto sveglia a chiedermi come sarò tra 1 anno. O fra 10, o fra 20. Da una parte vorrei saperlo. Però anche no! Mi piace l'idea che sia tutto una sorpresa ... Sorprese belle : ★ una madre che "basta uno sguardo" ★ due sorellastre inseparabili ★ una favolosa casa più grande! Sorprese brutte : ★ una madre che si risposa ★ due sorellastre insopportabili ★ una terrificante casa più grande!

      Cara mamma rifatti pure una vita...
    • Voglia di volare

      • 197pagine
      • 7 ore di lettura

      Jenna sa già cosa vuol fare da grande: volare, proprio come suo nonno, che però non è mai riuscito a realizzare il suo sogno e ora è l'unico ad incoraggiarla. Ma quando una pistola, ricordo di guerra, scompare e finisce nelle mani di suo fratello Ned e del suo pericoloso amico Gavin, Jenna dovrà dimostrare di aver coraggio... non solo per volare.

      Voglia di volare
    • Fate delle tenebre

      La trilogia

      • 664pagine
      • 24 ore di lettura

      Sanno mascherarsi e assumere sembianze umane, sanno parlare e pensare come noi, ma le vere fate sono molto diverse da come le descrivono le favole. A sedici anni, appena tornata a vivere dalla nonna, Kaye supera il confine che separa la realtà dal mondo di queste antiche creature. Coinvolta nella lotta tra il Regno delle Tenebre e quello della Luce, Kaye deve riuscire a scoprire la verità sulle proprie origini. Anche Val, scappata di casa per finire in uno squat di New York, capisce che nella grande metropoli si cela un universo sovrannaturale, sospeso tra incanto e terrore. E qui il suo amore per il tenebroso Ravus, appena sbocciato, è messo in pericolo da un tremendo sospetto: dietro il volto dell'amato potrebbe nascondersi un crudele assassino... L'intreccio tra amore e morte sembra indissolubile, nel mondo pieno di fascino delle fate. Nessuno può sfuggirvi, neppure Kaye: proprio quando la guerra è alle porte, deve affrontare un'impresa quasi impossibile per ritornare dalla sua anima gemella, nel terzo episodio della serie.

      Fate delle tenebre
    • Megadiario 2x6 adolescenti

      • 139pagine
      • 5 ore di lettura

      Al liceo di Molto è cominciato un nuovo quadrimestre e tutto procede normalmente. Sempre che si considerino normali un'ispezione ministeriale che si preannuncia disastrosa, graffiti selvaggi ovunque, l'arrivo di un nuovo ragazzo eccessivamente affascinante e la nascita del Fronte di Liberazione dei Ratti. Nel frattempo... Sarà necessario un'operazione chirurgica per separare Meera dal suo cellulare? E Mandy troverà fama e fortuna o si accontenterà di un bravo ragazzo? Succederà finalmente qualcosa di interessante a Craig? Riuscirà Steven a mettere insieme più di due parole? Clare la smetterà con le sue cause perse? E Seb ammetterà finalmente che dopotutto Dennis e Marjorie potrebbero essere i suoi veri genitori?

      Megadiario 2x6 adolescenti