10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Inge de Heer

    Onvoltooid verhaal / druk 3
    L'Imperatore di Ocean Park
    L'erede scomparso
    Insieme con i lupi
    Topi
    Tra la notte e il cuore
    • 2013

      Onvoltooid verhaal / druk 3

      • 332pagine
      • 12 ore di lettura

      Wanneer Nicholas Duhamel zijn paspoort wil laten verlengen komt hij tot de ontdekking dat zijn vader officieel een Russische naam draagt. Nicholas gaat op zoek naar zijn ware identiteit en komt in Sint-Petersburg terecht. Aangedaan door wat hij daar ontdekt besluit hij een roman te schrijven, gebaseerd op de zoektocht naar zijn vader. Deze roman wordt een enorm succes en prijkt maandenlang bovenaan alle bestsellerlijsten. Nicholas geniet van de roem, maar zijn uitgever verwacht nu meer van hem. Nicholas belooft zijn tweede roman snel te voltooien en reist af naar een eiland voor de Toscaanse kust. Maar in dit paradijs voor de happy few zijn er veel verleidingen, die hem plotseling in een oncomfortabele positie brengen.

      Onvoltooid verhaal / druk 3
    • 2013

      Tra la notte e il cuore

      • 362pagine
      • 13 ore di lettura

      È mattina presto, e Miss Isabelle si ferma per un attimo sulla soglia di casa ad ammirare la luce dell'alba che colora di rosa i tetti della cittadina di Arlington, Texas. Come ogni lunedì sta aspettando Dorrie, la sua giovane parrucchiera, che per lei è diventata come una figlia. Da dieci anni è la sua cliente speciale, da dieci anni la sua richiesta è sempre la stessa: domare la sua vaporosa chioma in ordinati riccioli argentati. Ma non questo lunedì. Oggi Miss Isabelle sa che la sua vita fatta di piccoli riti e abitudini sta per essere rivoluzionata. Il passato è tornato a tormentarle l'anima e niente potrà più essere come prima. Con tutta la forza d'animo che riesce a raccogliere dopo novant'anni di vita, Miss Isabelle presenta la sua richiesta d'aiuto a Dorrie. Ed è una richiesta sconvolgente. Un viaggio. Un lunghissimo viaggio in macchina verso Cincinnati, dalla parte opposta degli Stati Uniti, e bisogna partire subito. Senza spiegazioni. Dorrie esita, ma le basta uno sguardo negli occhi della vecchietta per capire che non può rifiutare. Mentre l'orizzonte inghiotte l'asfalto e il rosso del tramonto si dissolve in un cielo buio senza stelle, Miss Isabelle stringe tra le mani un antico ditale d'argento e sente il proprio cuore riaccendersi, come una notte di settant'anni prima, nel 1939. La notte in cui, mentre l'odio e la violenza dilagavano come un'epidemia, due occhi gentili avevano illuminato l'oscurità come un fulmine. Due occhi scuri che facevano paura a tutti, ma non a lei, che nella loro carezza aveva trovato la forza e il coraggio di sfidare il mondo e le sue convenzioni. Ma tutto l'amore non è bastato e gli anni hanno intessuto un groviglio di segreti e silenzi che si è annidato nel profondo dell'anima e che ora deve essere districato. E l'unico modo è percorrere gli ultimi chilometri che separano la notte dal suo cuore… E dalla verità.

      Tra la notte e il cuore
    • 2011

      Ciao bella

      • 317pagine
      • 12 ore di lettura

      Penelope Green is eind twintig en staat voor de keuze: óf een keurig bestaan met een huis, een man en een kind, óf het avontuur, het onbekende. Ze kiest voor het laatste en boekt een enkele reis naar Rome. Langzaam maar zeker raakt ze vertrouwd met de stad en haar bewoners, maakt ze vrienden, vindt ze een baan in een café én wordt ze verliefd...

      Ciao bella
    • 2011

      A Hope, selvaggia cittadina del Montana, sono tornati i lupi: fanno strage di animali, si avvicinano ai bambini. La gente ha paura ed è pronta a ucciderli. In questo clima di tensione, arriva da New York una biologa specialista di lupi, Helen, una ragazza insicura e assillata dalla vita, che ha l'incarico di proteggere gli animali da coloro che vorrebbero distruggerli. Con lei, sulle tracce del branco, c'è un diciottenne timido e sensibile, Luke, che ha imparato a "parlare" con i lupi.

      Insieme con i lupi
    • 2011

      Topi

      • 320pagine
      • 12 ore di lettura

      Nella casa isolata in cui si sono trasferite, Shelley e sua madre devono dimenticare le feroci molestie delle compagne di classe che hanno sfregiato il volto di Shelley, l'egoismo di un uomo che le ha abbandonate, il terrore di mettersi alla prova. In fondo sono topi e i topi hanno bisogno di un nascondiglio per sottrarsi agli artigli dei gatti. Tutto sembra tornare alla normalità, ma una notte Shelley si sveglia di soprassalto e si rende conto che qualcuno è entrato in casa. Nelle scioccanti due ore che seguono, il mondo di Shelley e di sua madre viene capovolto e per la prima volta le due donne si ribellano al proprio istinto. Ma se adesso non sono più topi, che cosa sono diventate?

      Topi
    • 2009

      Vleugelslag

      • 687pagine
      • 25 ore di lettura

      Als de 47-jarige docent Caelum Quirk en zijn vrouw Maureen, een schoolverpleegster, naar Colorado verhuizen, komen ze beiden op dezelfde middelbare school te werken. In 1999 keert Caelum voor een paar dagen terug naar zijn geboorteplaats Three Rivers, Connecticut, om bij zijn stervende tante te zijn. Wanneer hij op een morgen de televisie aanzet, ziet hij beelden van hun school: Columbine High School, waar zich op dat moment een drama afspeelt. En hij weet: zijn vrouw is die dag op de school aan het werk. Maureen bevindt zich inderdaad in de school en is getuige van het bloedbad. Wonderbaarlijk genoeg overleeft ze het drama, maar ze betaalt daarvoor een hoge tol: ze kan het trauma niet te boven komen. Caelum en Maureen ontvluchten Colorado om op de familieboerderij in Three Rivers een illusie van veiligheid te hervinden. Terwijl Maureen er alles aan doet om weer de oude te worden, stuit Caelum in een van de slaapkamers van het huis op oude dagboeken, brieven en krantenknipsels. Het intrigerende verhaal dat zij vertellen omspant vijf generaties Quirks, vanaf de Amerikaanse burgeroorlog tot Caelums eigen problematische jeugd. Stukje bij beetje reconstrueert Caelum het leven van de vrouwen en mannen wier erfenis hij met zich meedraagt en hij ontdekt de schokkende waarheid over zijn eigen afkomst. Lang begraven gevoelens van angst, boosheid, schuld en verdriet komen boven - maar leiden ook tot inzicht en tot hoop voor de toekomst.

      Vleugelslag
    • 2005
    • 2002

      Talcott Garland, professore universitario, torna dopo molti anni a Washington per i funerali del padre, un giudice di colore che negli ultimi anni aveva visto il suo prestigio infranto a causa dei suoi inspiegabili legami con un pericoloso criminale ricercato. Ma non è questo l'unico mistero nella vita dell'uomo. La sorella di Talcott è infatti convinta che il loro padre sia stato assassinato per qualcosa di cui era a conoscenza. Ma quale pericoloso segreto custodiva il giudice e perché qualcuno si è già convinto che lo abbia trasmesso a Talcott? E cosa si nasconde dietro l'ossessione del giudice di trovare il pirata della strada che gli ha già ucciso un'altra figlia? Toccherà a Talcott fare luce sui troppi pericolosi segreti della sua famiglia.

      L'Imperatore di Ocean Park
    • 2001

      L'erede scomparso

      • 368pagine
      • 13 ore di lettura

      This critically acclaimed novel blends psychological suspense with a baffling historical whodunit. The long-lost grandson of a murdered millionaire--the only witness to the crime--is found after 18 years and persuaded to infiltrate his secretive family, where he unearths shocking secrets and shattering truths--and confronts a killer still at large. Reissue.

      L'erede scomparso