10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Mariella Martucci

    Trash
    Schegge di me
    Deeper. Il tuo destino è dentro di te
    • Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?

      Deeper. Il tuo destino è dentro di te
    • Schegge di me

      • 364pagine
      • 13 ore di lettura

      264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione.

      Schegge di me
    • Trash

      • 273pagine
      • 10 ore di lettura

      NON PUOI MAI SAPERE COSA POTRESTI TROVARE Raphael, Gardo e Ratto. Tre amici. Una scoperta straordinaria. L’occasione per cambiare il mondo. Una storia di amicizia e di coraggio, ora al cinema nel film diretto da Stephen Daldry, il regista di Billy Elliot, The Hours, The Reader e Molto Forte, incredibilmente vicino Raphael, Gardo e Ratto, quattordici anni, vivono nel quartiere-discarica di Behala, in una città non precisata del Terzo Mondo. Passano le giornate a smistare rifiuti per venderli a peso. Finché Raphael trova un borsello in mezzo all’immondizia: dentro ci sono tanti soldi, una carta d’identità, una mappa e una piccola chiave. La polizia si fa avanti: sembra disposta a tutto pur di recuperare la borsa. Se è così importante, pensano i ragazzi, vale la pena di scoprire cosa c’è sotto. Così, con una buona dose di scaltrezza e parecchio sangue freddo, cominciano a indagare…

      Trash