Xohana Bastida Calvo Ordine dei libri




- 2023
- 2022
CAPTAIN UNDERPANTS returns! In their ninth epic adventure, George and Harold encounter a familiar face - Professor Poopypants! H now goes by the name Tippy Tinkletrousers and is determined to seek revenge for all of the teasing his old name inspired. Armed with his laser-shooting Freezy-Beam 4000, Tippy Tinkletrousers is ready to zap anyone who stands in his way. Now it's up to George, Harold, and the amazing Captain Underpants to stop Tippy Tinkletrousers' reign of terror before it's too late! More titles available: THE ADVENTURES OF CAPTAIN UNDERPANTS (9780439014571), CAPTAIN UNDERPANTS AND THE ATTACK OF THE TALKING TOILETS (9780439995443), CAPTAIN UNDERPANTS AND THE INVASION OF THE INCREDIBLY NAUGHTY CAFETERIA LADIES FROM OUTER SPACE (9780439997102), CAPTAIN UNDERPANTS AND THE PERILOUS PLOT OF PROFESSOR POOPYPANTS (9780439998192).
- 2019
Captain Underpants and the Sensational Saga of Sir Stinks-A-Lot (Captain Underpants #12)
- 205pagine
- 8 ore di lettura
Laugh out loud with Captain Underpants, the #1 New York Times bestselling series from Dav Pilkey, the creator of Dog Man!
- 2015
Madeline Whittier è allergica al mondo. Soffre infatti di una patologia tanto rara quanto nota, che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno. Per questo non esce di casa, non l'ha mai fatto in diciassette anni. Mai un respiro d'aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera, Carla. Finché, un giorno, un camion di una ditta di traslochi si ferma nella sua via. Madeline è alla finestra quando vede... lui. Il nuovo vicino. Alto, magro e vestito di nero dalla testa ai piedi: maglietta nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere e un berretto nero di maglia che gli nasconde completamente i capelli. Il suo nome è Olly. I loro sguardi si incrociano per un secondo. E anche se nella vita è impossibile prevedere sempre tutto, in quel secondo Madeline prevede che si innamorerà di lui. Anzi, ne è sicura. Come è quasi sicura che sarà un disastro. Perché, per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche solo un giorno perfetto è pronta a rischiare tutto. Tutto.