10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Maria Barbara Piccioli

    Il discepolo
    Ti ho guardato dormire
    Sapevo tutto di lei
    In giro per la città
    Le piace la musica, le piace ballare
    Un colpo al cuore
    • Un colpo al cuore

      • 287pagine
      • 11 ore di lettura

      Kerry McGrath is a dedicated prosecutor and a devoted mother. When her daughter's face is cut in a car accident, Kerry is relieved that the plastic surgeon who treats her is the eminent Dr. Charles Smith. Then Kerry notices something bizarre. Two of Smith's patients bear an uncanny resemblance to Suzanne Reardon, a young woman killed eleven years earlier. Why would Dr. Smith create look-alikes of a murder victim? A chilling tale of obsession by America's reigning queen of suspense.

      Un colpo al cuore
    • A serial killer leaves one dancing shoe on a foot of the victims who answer his personal ads. When Erin dies, her best friend places ads to entice the villain already targeting her next. New York police detective Vince D'Ambrosio takes a personal interest. New boyfriend Dr Michael Nash is supportive. A stalker may surprise everyone.

      Le piace la musica, le piace ballare
    • Laurie, una giovane studentessa affetta da pesanti turbe psichiche causate da un'orribile esperienza vissuta da bambina, viene accusata, con prove inconfutabili, di aver ucciso un suo insegnante. Poichè, a causa della sua personalità schizofrenica, non ricorda nulla dell'accaduto, in suo soccorso intervengono la sorella Sarah, procuratore distrettuale, e l'abile psichiatra Justin Donnelly. Ma nell'ombra si muove un altro inquietante personaggio: Bic Hawkins, colui che fu responsabile della tragedia di Laurie e che ora...

      In giro per la città
    • Sapevo tutto di lei

      • 432pagine
      • 16 ore di lettura

      Emily, giovane avvocato penalista, lascia la sua città per allontanarsi dall'ex marito e da un maniaco che la perseguita. Rileva una vecchia proprietà di famiglia in una cittadina del New Jersey, ma quando decide di ristrutturarla trova nel terreno qualcosa che giace lì da un secolo e qualcos'altro più recente ma altrettanto sconvolgente. Intanto un pericoloso assassino, nascosto in città, sembra essere a conoscenza di quegli eventi avvenuti centodieci anni prima. Emily viene così risucchiata in un'indagine che la renderà bersaglio dell'ossessione malata di qualcuno con un macabro progetto.

      Sapevo tutto di lei
    • Ti ho guardato dormire

      • 208pagine
      • 8 ore di lettura

      A pochi giorni dal Natale, all'anima di Sterling Brooks viene finalmente concessa l'occasione di riscattarsi: tornerà sulla Terra per aiutare un altro essere umano. Sterling si ritrova così a Manhattan, dove vede Marissa, una bimba dall'aria malinconica. La piccola è triste perché il padre e l'adorata nonna, entrati a far parte del programma protezione testimoni, non possono più vivere con lei. L'uomo decide dunque di esaudire il suo desiderio più grande ed elabora un piano ingegnoso...

      Ti ho guardato dormire
    • Il discepolo

      • 668pagine
      • 24 ore di lettura

      Una notte, curiosando nella biblioteca del padre, una ragazza fa una strana scoperta: un fascio di vecchie lettere indirizzate "Al mio caro e sfortunato successore". E, accanto alle lettere, un libro ancora più strano, dalle pagine completamente bianche eccetto quelle centrali, raffiguranti un drago e la scritta "Drakulya". Quel libro è la chiave d'accesso a un mistero - e a un orrore - sepolti nelle profondità della storia, il seme di un'ossessione che ha causato la rovina di molti. Nei secoli, generazioni di studiosi hanno rischiato la reputazione e la vita nel tentativo di decifrarne l'enigma. E di scoprire la verità sul conte Vlad III detto l'Impalatore, principe nella Valacchia medioevale, dotto frequentatore di papi e paladino della Cristianità contro le orde degli invasori ottomani, il cui feroce regno ispirò la leggenda di Dracula. Ora tocca alla giovane proseguire la ricerca, in un viaggio che la porterà da Amsterdam a Istanbul, da Sofia ai Pirenei, sulle tracce del mistero che avvolge il passato della sua famiglia e che lo lega indissolubilmente a un male antico quanto oscuro... Frutto di un lavoro di studio e scrittura durato dieci anni, Il discepolo è un'avventura straordinaria, capace di tenere il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Mescolando con sapienza realtà e invenzione, presente e passato, racconto in prima persona e stralci di diari, lettere, documenti, romanzo storico e psicologico, thriller letterario e storia d'amore. In corso di pubblicazione in ventisette paesi, ha acceso l'entusiasmo di editori, critici e lettori, candidandosi a diventare un grande bestseller mondiale.

      Il discepolo
    • Il fiore sbocciato

      • 430pagine
      • 16 ore di lettura

      Lady Adriana Sutton è da sempre innamorata di Colton Wyndham al quale è stata promessa in matrimonio sin da ragazzina. Colton però, insofferente alle imposizioni paterne, parte improvvisamente per arruolarsi come ufficiale nell'esercito inglese impegnato nella guerra contro Napoleone. Al suo ritorno il suo cuore comincerà a cedere ad Adriana, divenuta una donna dalla bellezza e dalla vivacità straordinarie. Ma un segreto del suo passato e la comparsa di un rivale invidioso rischieranno di allontanare Adriana dalle sue braccia...

      Il fiore sbocciato
    • Accadde tutto in una notte

      • 196pagine
      • 7 ore di lettura

      "A desperate mother. Her missing child. A stolen chalice." With "Silent Night", Mary Higgins Clark, America's own Queen of Suspense, gave her readers their best Christmas present ever. Now, with "All Through the Night", she once again celebrates the Christmas season with a tale of suspense that will keep readers turning the pages-- all through the night. At the center of the novel are two of Mary Higgins Clark's most beloved characters, Alvirah, the lottery winner turned amateur sleuth, and her husband, Willy, both of them caught up in a Christmas mystery that calls on all of Alvirah's deductive powers, as well as Willy's world-class common sense. The story begins when a young unmarried woman leaves her newborn child on the rectory doorstep at a church on the Upper West Side of Manhattan. At the same moment, inside the church, a young man is stealing a treasured artifact, a chalice adorned with a single star-shaped diamond. Both the infant and the chalice disappear. Seven years later, a few weeks before Christmas, Alvirah and Willy are busy helping Willy's sister Cordelia, a nun who runs a thrift shop that doubles as an after-school shelter for neighborhood kids, prepare for the upcoming Christmas pageant. The future of the shelter is threatened, however, when the city condemns the building for that use, and it is further jeopardized when a nearby brownstone to which the shelter was to be moved turns out to have been willed to a young couple who were tenants in the building. Alvirah refuses to believe that the will is genuine and sets out to prove that the couple are con artists. Soon she is involved in the mystery of the chalice and the child. In "All Through the Night", Mary Higgins Clark has fashioned a Christmas gift for all her readers.

      Accadde tutto in una notte
    • 1400 miglia nell'Outback australiano, a piedi nudi, cibandosi di quanto la natura offre, vermi compresi, sotto un sole implacabile. Ma, privata anche del più piccolo agio cui la civiltà ci ha abituati, condividendo la vita quotidiana degli aborigeni, imparando i loro segreti per sopravvivere, Marlo Morgan scopre un altro mondo e un altro modo di essere, in completa armonia con se stessa e con gli altri, e comprende il vero significato della parola esistere.

      E venne chiamata Due Cuori