Candice sa fare tutto e non sa fare nulla, ma in una cosa è assolutamente bravissima: a mentire.Ed è proprio grazie a una piccola bugia che riesce a entrare nella vita all’apparenza perfetta di EvanPortman.Lui incarna la perfezione fatta a ragazzo, peccato che abbia nel suo cuore e nell’anima molte ombreche non riesce a scacciare, e che nasconde quasi sempre dietro a un sorriso.Due mondi opposti, due caratteri forti e diversi che si ritrovano a dover far fronte comune perriuscire ad arrivare sani e salvi a Natale, cercando nel frattempo di non inciampare nei mille ostacolidisseminati dal destino, dalle troppe menzogne e dai loro cuori che, nonostante tutto, iniziano abattere l'uno per l’altro, complicando ogni cosa.
Deborah Fasola Libri




Season In Love: Autumn Love
- 477pagine
- 17 ore di lettura
Scarlet, nella sua vita, ha sempre messo al primo posto il lavoro, anche perché in amore non ha mai avuto fortuna, e imputa la colpa di tutto ciò a Nathan Jackson.Lui incarna fisicamente il suo ideale, peccato che sia anche un indicibile stronzo, arrogante e sfrontato.Non avrebbe più voluto vederlo, dopo il torto che le ha fatto quando erano ragazzi, ma il destino non solo li ha messi più volte sulla stessa strada, ora saranno costretti a collaborare e nessuno dei due potrà tirarsi indietro, nemmeno i loro cuori che, una volta ritrovati, inizieranno a battere sempre più forte.Vincerà la ragione o il sentimento?
Chi non bacia a Capodanno non bacia tutto l'anno
- 349pagine
- 13 ore di lettura
Tradiscimi se hai coraggio
- 249pagine
- 9 ore di lettura
Olivia ha trent'anni, vive a New York, ha un fidanzato "perfetto", un lavoro interessante ed è la paladina della fedeltà nei rapporti di coppia. E proprio la sua ossessione per il tradimento le creerà però qualche problema, quando, a causa delle continue insicurezze, deciderà di mettere alla prova la sua storia, con risultati imprevedibili... A questo punto, mentre è alle prese con l'organizzazione del matrimonio della sorella minore, Olivia sarà costretta ad affrontare una serie di situazioni inaspettate, anche molto comiche, e a compiere scelte fino a poco tempo prima impensabili, perché in contrasto con le sue rigide convinzioni. Olivia si renderà conto che le cose spesso non sono esattamente come crediamo, ma questo sarà il modo per mettere finalmente in discussione le sue certezze. E crescere...