10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Rossana Terrone

    Lo zen e l'arte della felicità
    Ladri del Paradiso
    Lampi
    • 2017

      Lo zen e l'arte della felicità

      Felici qui e ora con una nuova visione della vita

      • 149pagine
      • 6 ore di lettura

      Lo zen, applicato a qualsiasi attività, consiste nell’agire con una particolare concentrazione mentale, con quella calma e quella semplicità che portano a sperimentare l’illuminazione e, attraverso di essa, la felicità. La scienza più avanzata e la spiritualità sostengono che ciò che crediamo, pensiamo o sentiamo determina la struttura del nostro corpo a livello cellulare. Grazie a questa parabola moderna, impareremo a pensare e a percepire in maniera tale che ciò che pensiamo e percepiamo apporti la felicità e l’entusiasmo nella nostra vita. Impareremo ad adattare la nostra vita ai cambiamenti, ad affrontare lo stress in maniera salutare, e ad alimentare una felicità consapevole.

      Lo zen e l'arte della felicità
    • 2007

      Ladri del Paradiso

      • 414pagine
      • 15 ore di lettura

      Per Michael St. Pierre, reduce da tre anni di carcere, l'incubo ha inizio il giorno in cui la moglie Mary, pensando di essere finalmente incinta dopo due anni di tentativi, si sottopone a una serie di esami scoprendo di avere un cancro alle ovaie a uno stadio avanzato. Michael non sa dove trovare la cifra astronomica richiesta dall'ospedale per le terapie, specialmente con il curriculum burrascoso che ha alle spalle. Dopo inutili e umilianti tentativi, Michael è costretto, violando il provvedimento di libertà provvisoria di cui gode, ad accettare il "lavoro" offertogli dal facoltoso uomo d'affari August Engel Finster: rubare due antichissime chiavi custodite nel museo del Vaticano...

      Ladri del Paradiso
    • 1999

      Lampi

      • 474pagine
      • 17 ore di lettura

      In una tempestosa sera del gennaio 1955, Laura Shane viene miracolosamente al mondo grazie all'intervento di uno sconosciuto che pare essersi materializzato dal nulla. Da quel momento la sua esistenza è segnata da una catena di eventi terrificanti e incomprensibili, ma soprattutto dalla presenza del misterioso individuo che, annunciato da un lampo di luce, appare al suo fianco non appena il pericolo incombe. Ma chi è costui? Un provvidenziale angelo custode o un implacabile messaggero del male?

      Lampi