10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Aaffiena Lenting

    Genesis - druk 8
    De grens van de waarheid
    Il patto di mezzanotte
    Tre giorni per morire
    L'ombra della verità
    • L'ombra della verità

      • 509pagine
      • 18 ore di lettura

      Quando l’agente Michael Ormewood, del dipartimento di polizia di Atlanta, viene chiamato in un quartiere popolare di Grady Homes, si trova di fronte a uno degli omicidi più brutali cui abbia mai assistito nel corso della sua carriera: Aleesha Monroe giace in un lago di sangue, il corpo orribilmente mutilato. Ora dopo ora, appare evidente che l’assassinio della donna non è tuttavia destinato a rimanere isolato: poco dopo, il cadavere della vicina di casa di Michael, Cynthia Barrett, viene trovato nel cortile posteriore della sua villetta, e anche questo omicidio sembra avere parecchie somiglianze con altridue crimini verificatisi nello Stato. Viene chiamato ad affiancare Ormewood nell’indagine Will Trent, agente del Georgia Bureau of Investigation. Eppure, qualcosa non torna: tra i diversi casi ci sono delle incongruenze, dei dettagli che aprono la strada a ipotesi investigative diverse. Forse non si è in presenza di un unico serial killer, forse il mistero celato dietro la morte delle due donne è inestricabilmente legato a un passato che rifiuta di essere sepolto...La regina del thriller americano torna con un romanzo che tiene con il fiato sospeso, intrecciando le fila di una trama piena di colpi di scena e svolte sorprendenti che conducono il lettore, una pagina dopo l’altra, verso un finale sconvolgente.

      L'ombra della verità
    • Tre giorni per morire segna il grande ritorno di Karin Slaughter, la regina del thriller americano, e della serie best seller inaugurata con L’ombra della verità. Una finestra in frantumi. Un’impronta di sangue. Ed è solo l’inizio... Un atroce crimine ha colpito al cuore la periferia più ricca di Atlanta. Rientrando nella sua villetta nel verde di Ansley Park, Abigail Campano trova ad accoglierla vetri rotti, tracce di sangue e il corpo martoriato di una ragazza. Inizialmente, pensa che quelle membra straziate siano della figlia Emma: disperata, la donna si avventa su quello che ritiene essere l’aggressore. Poi, lentamente, la verità inizia a farsi strada: non è di Emma quel corpo riverso sul pavimento; non è il suo assassino quel ragazzo che Abigail ha appena ucciso, a mani nude. Le indagini vengono affidate alla polizia di Atlanta, ma torbidi giochi di potere e un errore di valutazione da parte delle autorità rendono inevitabile l’intervento di Will Trent, agente speciale del Georgia Bureau of Investigation. Perché c’è qualcosa in quei vetri rotti, in quelle tracce di sangue, nello sguardo spento di Abigail che solo Will Trent saprà leggere: ma dovrà fare in fretta, costretto a una corsa contro il tempo per evitare che altre vite vengano spezzate in nome di un segreto che nessuno sembra voler svelare.

      Tre giorni per morire
    • Il patto di mezzanotte

      • 332pagine
      • 12 ore di lettura

      Agorà: una città in cui tutto si può vendere e comprare, perfino le emozioni... Un mercato totale, dove il denaro non esiste. Dove vendere è l'unico sistema di vita, e indebitarsi significa morire. La Gilda degli Astrologi ha in pugno la città, ma una misteriosa società segreta, la Società della Bilancia, trama nel buio. Nella Torre dell'Osservatorio, uno dei cuori del potere di Agorà, si incontrano due ragazzi, Mark e Lily. Mark è stato venduto da suo padre. Lily è stata abbandonata dai suoi genitori in orfanotrofio. Diversi come il giorno e la notte, i due diventano amici, legati da qualcosa che va oltre l'affetto, uniti da un destino, da una profezia, da un patto. Il Patto di Mezzanotte.

      Il patto di mezzanotte
    • De grens van de waarheid

      • 319pagine
      • 12 ore di lettura

      Een vader, een dochter en familiegeheimen die onbespreekbaar blijven. 'Beste Eleanor Roosevelt, Houdt u van verhalen?' Zo begint op 11 september 1940 de eerste brief van Itzak Lejdel aan de echtgenote van de Amerikaanse president. Itzak is een joodse jongen uit Brussel op de vlucht voor de nazi's. Hij is aan boord van de Quanza, een Portugees stoomschip dat een maaand eerder met 317 joodse vluchtelingen uit Lissabon vertrok. Itzak vestigt zijn laatste hoop op Eleanor Roosevelt. Hij schrijft haar een serie brieven in de hoop door haar tussenkomst alsnog een visum te krijgen. New York, 2003. Sara Leader, de dochter van Itzak, probeert erachter te komen wat er tijdens de Tweede Wereloorlog met haar vader en zijn familie is gebeurd. Hij heeft nooit ergens over willen praten en ontwijkt al haar vragen. Door zelf op onderzoek uit te gaan ontdekt Sara het geheim van het verdriet da thij noooit met haar heeft willen of kunnen delen.

      De grens van de waarheid
    • Genesis - druk 8

      • 515pagine
      • 19 ore di lettura

      When a tortured young woman enters the trauma center of an Atlanta hospital, Dr. Sara Linton is thrust into a desperate police investigation with Special Agent Will Trent and his partner, Faith Mitchell. Though guarding their own wounds and their own secrets, Sara, Will, and Faith find that they are all that stand between a madman and his next victim.

      Genesis - druk 8