Twin Crowns
- 483pagine
- 17 ore di lettura




For three teenagers, dark mystery has always lurked at the corner of the eyes and the edge of sleep. Beautiful Morgan D'Amici wakes in her trailerpark home with dirt and blood under her fingernails. Paintings come alive under Ondine Mason's violet-eyed gaze. Haunted runaway Nix Saint-Michael sees halos of light around people about to die. At a secret summer rave in the woods, the three teenagers learn of their true, changeling nature and their uncertain, intertwined destinies. Riveting, unflinching, beautiful, Betwixt shows a magic as complex and challenging as any ordinary reality.
I ragazzi del Popolo della Notte sono ancora vivi. Dopo gli scherzi crudeli e i delitti spietati che hanno sconvolto le loro vite, tutto sembra tornato alla normalità. Ora cercano solo di dimenticare, ritrovandosi come sempre al Nights, il locale notturno in cui trascorrono notti di pura trasgressione. Fu lo spirito maledetto di Angelica Fear a scatenare l'orrore. Ora è stata sconfitta una volta per tutte. Arsa in un rogo, come una strega. Ma le fiamme non hanno placato la sua sete di sangue, e i ragazzi lo sanno. Nessuno ha dimenticato quell'urlo, quel gemito straziato che echeggiava nella notte e lacerava le fiamme... IL MALE VIVE ANCORA!
Londra, 1850. Sul fare della sera una nave mercantile si avvicina al porto e Jack Harkett, un ladruncolo di dodici anni, pensa di cercarvi un po' di cibo o qualche ricco passeggero da derubare. Ma all'improvviso una nube nera si alza dalla nave, e uno stormo di pipistrelli si riversa nelle vie della città. L'unico essere umano rimasto a bordo è Benedict Cole, un ragazzo con gli occhi pieni di terrore ed un'incredibile storia da raccontare. Una storia che ha inizio in Messico, fra le rovine Maya, nel corso di una spedizione archeologica che riporta alla luce il tempio di Camazotz, il dio pipistrello. Dopo aver ucciso l'equipaggio con la sua armata di vampiri, Camazotz si appresta a comquistare Londra, e già si contano misteriosi cadaveri per le strade della città...