Tempo rimanente per ricevere gli ordini prima di Natale: (5 giorni, 2 ore, 42 minuti, 22 secondi)
Bookbot

Annarita Guarnieri

    Krispos l'imperatore
    Il mio primo gatto adulto. Gatti
    Cosmo classici della fantascienza: Maschera di diamante
    Morto in famiglia
    La saga di Deverry: Il corvo nero
    • Nella città di Cerr Cawnen l’antica malvagità si ridesta quando la sacerdotessa Raena riprende le trame per distruggere Rhodry, suo acerrimo nemico al di là del tempo. Un perfido disegno che attira però l’intervento di arcani poteri astrali e scatena l’ira tremenda del drago protettore di Rhodry. Soltanto un’altra apprendista del dweomer può garantire la salvezza della città e dello stesso Rhodry, ma a un prezzo spaventosamente alto…

      La saga di Deverry: Il corvo nero
    • Morto in famiglia

      • 420pagine
      • 15 ore di lettura

      Dopo aver subito torture e sopportato la perdita di persone care nel corso della breve ma letale Guerra degli Esseri Fatati, Sookie Stackhouse è ferita nel corpo e nell'anima ed è infuriata. I sentimenti che ritiene di provare per il vampiro Eric Northman sono praticamente l'unico aspetto piacevole della sua esistenza, ma proprio a causa della loro relazione, lui è tenuto sotto stretta osservazione da parte del nuovo re dei vampiri. Inoltre, a mano a mano che le conseguenze dell'uscita allo scoperto dei mutaforme cominciano a farsi sentire, i suoi contatti con il branco di Shreveport coinvolgono sempre più Sookie. La cosa peggiore, però, è che anche se la porta di comunicazione con il mondo fatato è stata chiusa definitivamente, ci sono alcuni esseri fatati che sono rimasti dal lato umano, e uno di essi è infuriato con Sookie. Decisamente molto infuriato...

      Morto in famiglia
    • Cosmo classici della fantascienza: Maschera di diamante

      Edizione integrale

      • 558pagine
      • 20 ore di lettura

      Il XXI secolo è alla fine. Trent'anni sono passati da quando il pacifico Milieu Galattico ha accolto la Terra nella sua federazione e presto l'umanità sarà chiamata a far parte dell'Unità, la mente collettiva che raccoglie le razze aliene dell'universo. Ma non tutti ci credono. Un gruppo di ribelli, il cui numero cresce ogni giorno, trama per salvaguardare l'individualità della razza umana. E i ribelli hanno un sostenitore segreto: Furia, l'insana creatura metapsichica che non si ferma davanti a nulla pur di raggiungere ilsuo scopo ed esercitare il pieno controllo sull'umanità.

      Cosmo classici della fantascienza: Maschera di diamante