10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Maria Bastanzetti

    In attesa della prossima estate - 6ª edizione
    Macchine mortali
    Acqua passata
    Le cronache di Spiderwick
    Le Cronache di Magnus Bane
    Lo yeti gigante. Scooby-Doo!
    • Niente è meglio di una vacanza in montagna... soprattutto quando si può stare davanti al camino a bere una cioccolata calda! Ma il weekend di Scooby Doo e dei suoi amici non sarà tranquillo come speravano: uno yeti gigante, infatti, terrorizza la vallata... Età di lettura: da 7 anni.

      Lo yeti gigante. Scooby-Doo!
    • Chi è davvero Magnus Bane? Dalla Parigi della Rivoluzione francese alla New York degli anni ’70, Cassandra Clare ci accompagna attraverso luoghi ed epoche affascinanti alla scoperta dei retroscena più avvincenti del passato di questo eclettico e inafferrabile personaggio che ha vissuto mille vite in una, tutte legate da un filo rosso: la perenne lotta tra la forza dell’amore e quella del destino, a cui nessuno può opporsi, neppure il Sommo Stregone degli Shadowhunters.

      Le Cronache di Magnus Bane
    • Le cronache di Spiderwick

      • 434pagine
      • 16 ore di lettura

      Non appena stabiliti nella cadente dimora del pro-prozio Arthur, i tre fratelli Jared, Simon e Mallory si trovano coinvolti in incidenti incomprensibili e sparizioni inspiegabili. Nella biblioteca nascosta di Villa Spiderwick i tre ragazzi scoprono Il Libro dei Segreti, che custodisce il più segreto dei segreti: l'esistenza di un mondo popolato da creature magiche come fate, elfi , spiritelli, ondine, boggart, orchi, draghi... E come i pericolosi goblin: guidati dal repellente Mulgarath, che tiranneggia dal suo fetido Palazzo dei Rifi uti, sono disposti a qualsiasi nefandezza pur di impossessarsi del libro e dominare sul mondo fantastico. Jared, Simon e Mallory sono avvisati. Riuniti per la prima volta in un unico volume, i cinque libri della saga di Spiderwick in un'edizione speciale arricchita con le immagini del mondo fantastico.

      Le cronache di Spiderwick
    • Acqua passata

      • 176pagine
      • 7 ore di lettura

      Nella famiglia di Ivy Breedlove tutti sono avvocati o giudici e, secondo suo padre, anche lei dovrebbe studiare legge. Ma Ivy sogna di diventare una storica e, incoraggiata dalla prozia Tib, si impegna in una puntigliosa ricostruzione delle vicende di famiglia, a partire dai primi Breedlove giunti in America con la Mayflower. Un lavoro difficile, che però le permette di scoprire strordinarie figure di donne (le sue antenate pioniere e suffragette) e soprattutto di capire che vuole essere prima se stessa e poi una Breedlove. Ecco perché decide di andare in cerca di Jo, la zia "strana", che anni prima si è allontanata dalla famiglia per vivere da eremita tra le montagne... Un romanzo allegro e intelligente sull'importanza di credere in se stesse e di non lasciarsi condizionare da chi ci pretende diverse.

      Acqua passata
    • Macchine mortali

      • 262pagine
      • 10 ore di lettura

      In un futuro remoto, dopo che la Guerra dei Sessanta Minuti ha quasi distrutto l’umanità e causato terribili sconvolgimenti geologici, le città si sono trasformate in enormi ingranaggi mobili che vanno in giro per il mondo a caccia di altre città di cui cibarsi per sopravvivere. Tom, giovane Apprendista Storico di Terza Classe che lavora nel museo di Londra, una delle città più potenti, sventa fortuitamente il piano di Hester, una ragazza orribilmente sfigurata che attenta alla vita di Valentine, l’archeologo a capo della Corporazione degli Storici. Appena prima che la misteriosa ragazza precipiti nel nulla del Territorio Esterno, la regione selvaggia e desolata che si estende al di fuori delle città su ruote, Tom riesce a scoprirne l’identità e da quel momento da eroe si trasforma in preda. Macchine mortali è un romanzo originale e pieno di mistero, nel quale le macchine sono strumenti di potere e la tecnologia l’unica vera religione. Una storia che ha ispirato la superproduzione cinematografica omonima.

      Macchine mortali