10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Ella Vermeulen

    Generazione extra small
    Remind Me Again Why I Need a Man
    Lovers and players
    Hollywood divorces
    • Hollywood divorces

      • 503pagine
      • 18 ore di lettura

      Shelby, Lola and Cat. Three unforgettable and strong women making their way along the treacherous trails of divorce and coming out on top. Three beautiful and sexy women, determined to get things done their way, and succeeding against all odds.

      Hollywood divorces
    • Lovers and players

      • 512pagine
      • 18 ore di lettura

      Amy Scott-Simon, a pretty but emotionally damaged girl, is set to marry one of three dynamic brothers: Max, a powerful New York real estate tycoon; Jeff, an ex-druggie male model and Chris, a highly successful L. A entertainment lawyer. Her dilemma is which one? Both feared and hated in business and in life, Red Diamond, the brothers' billionaire father, presides over all. From the other side of the tracks, Liberty - the beautiful bi-racial girl who works as a waitress - has ambitions to be the next big singing star. As the lives of all these characters intertwine over one long weekend in New York, power, love, sex, money and fame are the ties that bind - emotionally and otherwise - in this highly charged love story about family relationships and dangerous choices.

      Lovers and players
    • Generazione extra small

      • 331pagine
      • 12 ore di lettura

      Sesso, droga e tacchi a spillo, ovvero le rivelazioni di un'aspirante top model. La diciottenne Heather, studentessa di provincia, firma un contratto con una prestigiosa fashion agency di New York e ha subito visioni di un futuro dorato e sfolgorante di flash. Ma l'arrivo a Manhattan le mostra una realtà ben diversa: per le esordienti "in prova" le copertine sono solo quelle dei cataloghi; e invece del loft stile pista di decollo c'è uno squallido buco congestionato, con un unica camera da letto dove i piedi delle miss sbucano dalle brande troppo corte. Questo è il paradiso che Heather condivide con una folla di compagne provenienti da ogni angolo del globo: Christiane, sempre a caccia di bollenti boy friend; Kylie, che combatte la nostalgia con i Metamucil martini di sua invenzione; Svetlana, cocainomane confessa. Nonostante l'ambiente spietato e competitivo, la mutevole comunità forma una sorta di famiglia e parte all'arrembaggio della Grande Mela: di giorno, un casting dopo l'altro a caccia dell'ingaggio magico; di notte, nei locali più hot della città. In mezzo, la tirannica bilancia dell'Agenzia che le vuole sempre più magre, la disillusione, la solitudine.., ma anche le risate con le amiche, la gioventù da assaporare fino in fondo. Quando poi Heather accetta un lavoro in una galleria d'arte, di cui è sinceramente appassionata, si ritrova davanti a una scelta difficile...

      Generazione extra small