Collide Series: Perché ci sei tu
- 412pagine
- 15 ore di lettura
Gail McHugh è un'autrice che si addentra nelle complessità delle relazioni e delle emozioni intense. Le sue opere esplorano frequentemente trame romantiche appassionate e intricate, in cui i personaggi si confrontano con conflitti interiori e ostacoli esterni. McHugh crea magistralmente la tensione tra desiderio e responsabilità, spesso nel contesto del romance contemporaneo. La sua scrittura è nota per l'atmosfera elettrizzante e la profonda connessione emotiva con i suoi personaggi.






A young woman unexpectedly falls for two best friends, even as she struggles to overcome the trauma of her dark childhood.
Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di vivere senza di lui. Poi, improvvisamente, Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare... Ed è disposto a tutto pur di possederla.
The conclusion to the sexy romance that began in Collide, about a woman torn between her seemingly perfect boyfriend and a dark, mysterious stranger.