C'è una grande sorpresa per le quattro sorelle: la madre Iris ha vinto un premio per i suoi romanzi rosa e andrà in televisione! Ma non solo... Tessa ha deciso di dedicarsi, oltre che ai ragazzi e alla sua bellezza, anche alla politica. Livi è così frustrata dalle sue vicende sentimentali che si getterà tra le braccia del compagno sbagliato. Kenny pensa solo a Sinan. E Malea si imbarca in una nuova missione segreta, ma questa volta deve affrontare una situazione che le farà gelare il sangue nelle vene. Età di lettura: da 8 anni.
Dagmar H. Mueller Libri







Sta per crollare il tetto della casa nella camera da letto dei genitori delle ragazze. Cornelius, il padre, regge finché può il soffitto, dopodiché viene travolto da travi e tegole e portato in ospedale. Mentre il padre si sta rimettendo, Malea decide di salvare il mondo ma la sua azione di spionaggio alla James Bond la porta a continui equivoci; Livi sparisce con un compagno di scuola per andare a fotografare l’allevamento a batteria delle galline per denunciare i maltrattamenti sul giornaletto della scuola. Tessa fa la babysitter a un bambino di tre anni, Tim che le causa una serie di guai.Le viene in aiuto un compagno di scuola, Henry, che Malea crede di vedere intento a baciare la sorella… Così continua la movimentata vita della famiglia Martini sotto lo sguardo distratto della madre e molto benevolo della nonna.
Tra invasioni di ranocchi, ricette esotiche a base di carne di cammello e camere infestate dai fantasmi, la vita, a casa Martini, è sempre più frenetica e turbolenta. Nel frattempo, in un indiavolato crescendo di equivoci e divertimento, Livi si accorge che andare d'accordo con i ragazzi non è sempre semplice. Malea nel tentativo di aiutare una signora anziana diventa suo malgrado una ladra e Tessa, che ha trovato lavoro in un ospizio per pagarsi il viaggio in Spagna, scopre che la loro casa nasconde un segreto che mette in pericolo la loro stessa vita... Età di lettura: da 8 anni.
La vecchia villa resiste sonnolenta e tranquilla. Ma non ancora per molto! Le sorelle Tessa (15 anni, alle prese con i primi amori), Livi (13 anni, ecologista), Malea (11 anni, aspirante detective) e Kenny (7 anni, sognatrice) si stanno trasferendo con i genitori e la meravigliosa nonna Rema nella casa ereditata dallo zio… e con loro arriva un'allegra confusione, molti equivoci, una musica assordante, una gallina dispersa, due spasimanti spagnoli e un piano segreto di Kenny per creare una delle migliori società segrete di tutti i tempi. I ragazzi vicini scopriranno presto chi è in controllo della casa: le sorelle Martini!
Come portare a termine una missione segreta a casa Martini? Imposibile! Mamma Iris sempre presa a scrivere romanzi rosa o a cimentarsi con improbabili ricette; papà Cornelius suona la batteria a tutto volume o combina guai. Per non parlare di Tessa con i suoi trucchi (e con i suoi ammiratori!) e di Livi che, oltre a occuparsi di salvare il mondo, ora ha anche problemi... di cuore! Se poi ci si mette anche Kenny con i suoi incubi, come fa, Malea Martini, a seguire la sua vocazione di agente segreto? Be', forse non è così difficile... Età di lettura: da 8 anni.
Upíří internát 4 - Úplňková noc s Molly!
- 130pagine
- 5 ore di lettura
Na zámku Strašidelná skála se chystají pololetní zkoušky, což by pro Molly neměl být žádný problém - až na L+S, létání a sbírání síly, Molly totiž léta spíš jako kuře do polévky než jako elegantní upír. Mohla by snad kvůli tomu propadnout? To se nesmí stát! Úplňkový rituál má v Molly probudit netušené schopnosti. Jenže s tím, co se o úplňkové noci skutečně stane, nikdo nepočítal!
Příběh o upírce Molly z internátu pro upíry, zámku Strašidelná skála.
Molly zbožňuje lechtání slunečních paprsků ve tváři, jejím nejoblíbenějším jídlem jsou špagety carbonara se spooooooustou česneku a před ostatními tají, že v tmavých, vlhkých sklepích ji přepadá strach. Že na tom není nic neobvyklého? Jenže ono je. Molly je totiž upírka. Rodiče Molly se na to už nemůžou dívat. Ať je to z létání, z krvovědy či z telepatie – na Molly se sype jedna špatná známka za druhou. To musí skončit! Šupem ji posílají do proslulého tradičního internátu pro upíry – na zámek Strašidelná skála, kde v sobě Molly záhy odhalí netušené schopnosti…
Zachráněné štěstí
- 136pagine
- 5 ore di lettura
Johanina maminka si našla novou práci. To je skvělá zpráva. Špatná zpráva ale je, že to bude hrozně daleko od Malinového statku. A to znamená, že se Johana a Balík budou muset stěhovat. Její kamarádky Ela a Růžena jsou zdrceny. Co si počnou? Jejich poníci jsou z té novinky také nesví. Na rozdíl od holek ale nesmutní. Dostanou totiž vynikající nápad, jak z této nešťastné situace vybruslit…
Půlnoční strašidlo
- 128pagine
- 5 ore di lettura
Ela chce se svým poníkem Mrkvičkou a svými kamarádkami stanovat u starého mlýna. Prý tam ale straší! Na strašidla sice nevěří, ovšem pak uslyší nějaké výstřely - a tajemná postava zmizí do polí. Naštěstí se Mrkvička nenechá jen tak zastrašit. Naopak: Mrkvička zavětří…



