The first balanced academic study to analyse the entirety of George W. Bush's presidency, as well as the administration's response to 9/11 and the subsequent 'War on Terror'. In so doing, John Robert Greene argues that the judgment of most scholars has been made in haste and without the benefit... číst celé
St John Greene Ordine dei libri
St John Greene è l'autore di Mum's List. Attinge alle sue esperienze personali per esplorare temi di amore, perdita e il potere duraturo della famiglia.


- 2021
- 2012
Piccole cose che avrei voluto dirti
- 318pagine
- 12 ore di lettura
Singe ha da poco perso la sua adorata moglie, Kate, e si ritrova da solo con due figli piccoli, Reef e Finn. Il dolore è terribile e la perdita incolmabile, ma Kate è stata una donna forte e, prima di abbandonare i suoi cari, ha scritto la “lista della mamma”, un piccolo elenco di sogni e desideri che aiuteranno Singe a crescere i bambini nel modo migliore, anche senza di lei. Rileggendola all’indomani della sua morte, il marito ripercorre le tappe della loro lunga e appassionata storia d’amore e decide di prendere spunto dai preziosi consigli di Kate per riuscire a superare la sofferenza e ritrovare la serenità, nonostante tutto.