Rachel Wells Libri






Il gatto che aggiustava i cuori
- 311pagine
- 11 ore di lettura
Come ogni gatto, Alfie adora passare le sue giornate sonnecchiando sul divano davanti al camino. Un po' di carezze, un po' di fusa rumorose, ed è felice. Ma all'improvviso è costretto a lasciare la casa in cui è cresciuto, e si ritrova solo e sperduto per le strade di Londra. Tutto cambia quando arriva in Edgar Road, una via piena di verde e di bellissime villette a schiera. Alfie capisce subito che solamente lì può sentirsi di nuovo a casa. Solamente lì può trovare una nuova famiglia. Eppure gli abitanti del quartiere non sono pronti ad accoglierlo. Concentrati sui loro problemi, non hanno tempo per occuparsi di lui. Fino a quando scoprono che non è un gatto come gli altri. Ha un dono speciale: è capace di riconoscere i desideri più nascosti. Alfie sa bene che Claire è ancora in cerca di amore dopo essere stata lasciata dal marito; che Jonathan, cinico e disincantato, in realtà si sente troppo solo, e che Polly vorrebbe solo qualcuno in grado di proteggerla. Giorno dopo giorno, si accorgono di quanto abbiano bisogno di lui. Il loro nuovo amico è pronto ad aiutarli, a provare a cambiare le loro vite, a riaccendere le loro speranze. Perché Alfie è in grado di aggiustare quello che il destino a volte ha rotto e di ascoltare la melodia silenziosa dei loro cuori.
Il gatto che regalava il buonumore
- 336pagine
- 12 ore di lettura
Da quando si è trasferito in Edgar Road, il gatto Alfie non conosce altro posto che possa chiamare casa. Solo qui si sente a proprio passeggia indisturbato nei giardini delle villette e colleziona coccole dai vicini affettuosi. Ormai è uno di famiglia. Perché Alfie non è un gatto come gli altri. Gli basta un attimo per leggere nel cuore degli uomini e aiutarli a ritrovare la serenità.Adesso poi non è più solo. Al suo fianco c'è George, un cucciolo cui rivolge tutta la sua attenzione. Ma Alfie sa che non bisogna mai abbassare la guardia e non tarda a fiutare che qualcosa non va tra gli abitanti del quartiere. Jonathan non sa se adottare un figlio per paura di fare un torto alla primogenita Summer. La timida Polly si preoccupa troppo per il marito, rimasto all'improvviso senza lavoro e costretto a fare il "mammo". E la bella Tasha ha smesso di sorridere dopo che il fidanzato l'ha lasciata senza spiegazioni.Non c'è un minuto da perdere. Alfie deve intervenire subito se vuole insegnare ai suoi amici come ritrovare la gioia che la vita ci offre ogni giorno. Perché solamente lui sa trasformare un problema in un'opportunità e una ferita del cuore in una nuova occasione d'amore. Perché con la sua sensibilità Alfie può arrivare a toccare le corde giuste e far vibrare la felicità anche quando i problemi sembrano non avere soluzione.
This title from the "That's not my..." series features colorful illustrations and various textures for young children to touch and feel, aiding in the development of essential language and sensory skills.
The enduring appeal of Rachel Well's illustrations and the opportunity to touch a variety of textures make these books baby and pre-school classics. Ages 1+.
That's Not My Tractor
- 10pagine
- 1 ora di lettura
A mouse describes how a series of tractors looks and feels different from his own.
That's Not My Penguin
- 10pagine
- 1 ora di lettura
This delightful series of board books is aimed at very young children. The bright pictures, with their patches of different textures, are designed to develop sensory and language awareness. Babies and toddlers will love turning the pages and touching the feely patches.
Can Alfie and George save Christmas? The Sunday Times bestseller returns for a fifth book! Alfie and his mischievous kitten George are back for more adventures
That's Not My Unicorn...
- 10pagine
- 1 ora di lettura
The 50th title in the internationally bestselling That's not my... series. This sparkly, touchy-feely book features a magical unicorn to talk about, and a little white mouse to spot on every page. Babies and toddlers will love turning the pages and touching the textured patches as they try to find their unicorn.
An unseen toddler searches for a specific monkey. With patches of different textures.


