Il nuovo numero del mensile ALIENS contiene la prima parte di FORTEZZA, la mini-serie di John Arcudi e Doug Mahnke. Durante quello che sembrerebbe un normale viaggio di consegna, due “fattorini” si imbattono in un enigmatico scienziato che sta svolgendo test molto particolari... che prevedono sperimentazioni su alieni corazzati e molto, molto, feroci.
Doug Mahnke Ordine dei libri
Doug Mahnke è un fumettista americano celebrato per il suo lavoro di impatto, in particolare con DC Comics. Il suo stile distintivo è caratterizzato da una resa scura e atmosferica che cattura magistralmente sia scene urbane crude che grandi spettacoli cosmici. Mahnke impiega una composizione dinamica e un acuto senso dell'illuminazione per infondere alle sue narrazioni urgenza cinematografica e profondità. Le sue storie spesso approfondiscono gli aspetti più oscuri dell'eroismo e gli annosi dilemmi morali, consolidando la sua reputazione di voce significativa nel genere dei supereroi.







- 2020
- 2008
Joker
- 208pagine
- 8 ore di lettura
La serie definitiva dedicate alla variegate galleria degli avversari di Batman! A partire da questo mese la Planeta DeAgostini inizia a pubblicare una nuova maxi-serie che nell'arco di 12 mesi ci presenterà la più completa antologia di storie dedicate ai nemici del Cavaliere Oscuro; un'antologia nella quale si inizierà presentando la prima storia del personaggio e si proseguirà con una selezione delle sue storie più significative. La star di questo mese non poteva che essere il Joker: oltre alle sue origini (di Bill Finger e Bob Kane) leggeremo storie di Walt Simonson, Ed Brubaker, Doug Mahnke e molti altri!