10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Annamaria Raffo

    Il cacciatore
    Le gazze ladre
    Sabotaggio
    I cancelli dell'inferno
    Oblio e perdono
    Le armi della luce
    • I cancelli dell'inferno

      • 406pagine
      • 15 ore di lettura

      In una vita sul mare con la NUMA, Kurt Austin ne ha viste tante, ma lo spettacolo che gli si presenta al largo delle Azzorre ha davvero dell’incredibile. La Kinjara Maru, un cargo giapponese, ha subito un attacco di pirati che le hanno dato fuoco e l’hanno affondata, lasciando solo una sopravvissuta: la moglie del capitano, che non ricorda nulla del terribile assalto. Solo una sensazione di stordimento, e poi la violenza dell’incursione a bordo di un manipolo di uomini incappucciati, dalle cui sevizie l’ha salvata solo l’intervento di Austin e dei suoi uomini. Perché tanta brutale ferocia? Che cosa trasportava quel cargo che non doveva arrivare a destinazione? L’anomalo attacco dei pirati è solo il primo tassello di un complicato puzzle che Kurt Austin, Dirk Pitt e i loro compagni dovranno completare se vogliono scongiurare una terribile minaccia che incombe sul mondo intero.

      I cancelli dell'inferno
    • Sabotaggio

      • 464pagine
      • 17 ore di lettura

      Incidenti inspiegabili colpiscono da mesi i treni della Southern Pacific Railroad, senza rivendicazioni né un disegno preciso, almeno all’apparenza, e il proprietario della compagnia non sa come salvare i suoi uomini e la sua ferrovia. Lungo binari e traversine non corrono solo uomini e merci, corrono idee e soprattutto speranze per il mondo nuovo che si sta costruendo: per la giovane America dei primi del Novecento la ferrovia è un muscolo teso, pronto a spiccare il balzo verso Ovest, verso il futuro. Ma c’è qualcuno che vuole bloccare il progresso, e per farlo è disposto a tutto, anche a uccidere. C’è una sola persona in grado di venire a capo del mistero, ed è Isaac Bell, il miglior agente della famosa agenzia investigativa Van Dorn. Bell scopre che dietro gli attentati c’è un uomo misterioso, che si fa chiamare il Sabotatore e che recluta i suoi complici nei bassifondi della società, per poi ucciderli dopo gli attentati. Ma perché? Qual è il suo misterioso e terribile progetto di morte? E soprattutto, chi è il Sabotatore? Bell ha poco tempo per risolvere il mistero, perché a rischio non c’è più solo la ferrovia, ma il futuro stesso dell’America...

      Sabotaggio
    • Le gazze ladre

      • 434pagine
      • 16 ore di lettura

      Reims, maggio 1944: un gruppo di partigiani francesi tenta l'assalto al castello di Sainte-Cécile, centro nevralgico dell'occupazione tedesca, ma lo spietato maggiore Dieter Frank riesce a respingere l'attacco. Tra gli assalitori vi è una donna dal fisico minuto e sensuale, dotata di incredibile determinazione e audacia: il suo nome è Flick Cairet, agente segreto britannico, ma tutti la conoscono come "la Pantera". Sarà proprio lei, al comando di una squadra tutta al femminile, a portare a termine la missione fallita in precedenza. Inizia così tra Flick e Dieter un duello a distanza senza esclusione di colpi, fino allo scontro definitivo. Ispirandosi a un fatto realmente accaduto, Follett costruisce un romanzo ricco di azione, suspense e romanticismo, sullo sfondo storico, mirabilmente evocato, della Francia occupata.

      Le gazze ladre
    • Il cacciatore

      Isaac Bell sulle tracce di uno spietato criminale - Romanzo

      • 365pagine
      • 13 ore di lettura

      Nell’America di inizio secolo, Isaac Bell, trentacinquenne di bell’aspetto, dai modi gentili ma decisi, ultimo rampollo di una ricchissima famiglia di banchieri, ha scelto la strana carriera dell’investigatore/cacciatore di taglie. E nel suo mestiere è il più bravo. Solo lui dunque può catturare il terribile “Macellaio”, un bandito spietato che rapina le banche senza lasciare traccia né testimoni, visto che uccide chiunque incroci la sua strada… Unico indizio: il mezzo usato dal Macellaio per spostarsi sulle strade americane, il treno. Mentre una donna misteriosa cerca di fermarlo, Bell inizia a farsi un’idea di chi si nasconda dietro i mille travestimenti del Macellaio…

      Il cacciatore
    • Conto alla rovescia

      • 312pagine
      • 11 ore di lettura

      Per il detective Michael Bennett doveva essere una tranquilla e rilassante vacanza con la sua famiglia... Per il detective Michael Bennett doveva essere una tranquilla e rilassante vacanza con la sua famiglia, ma è costretto a tornare in servizio: qualcuno ha piazzato una bomba nella sede centrale della New York Public Library, accompagnata da un messaggio criptico e inquietante, che lascia intendere che quella bomba non sarà l’unica. A distanza di pochi giorni, vengono ritrovati due cadaveri all’interno di un’auto, e un biglietto, indirizzato proprio a Michael Bennett. Il detective è sempre più convinto che ci sia un collegamento tra gli omicidi e gli attentati dinamitardi che stanno terrorizzando New York, ma dovrà agire più in fretta del killer perché il tempo non dà scampo...

      Conto alla rovescia
    • Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po' giù. L'ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?

      Sai tenere un segreto?
    • Il profilo di Dante sulla copertina è il motore di un thriller intriso di elementi infernali, caratterizzato da ritmo incalzante, simbolismo acceso e complessità dei personaggi. Robert Langdon, studioso di simbologia e esperto di Dante, ha dedicato studi e corsi universitari a Harvard al poeta fiorentino e alla sua visione della sua epoca tormentata. A Firenze, Langdon si sente a casa, con il David, piazza della Signoria e il giardino di Boboli come sfondi familiari. Tuttavia, la situazione è cambiata drasticamente: si trova in un incubo. Svegliatosi in una stanza d'ospedale, stordito e ferito, con abiti insanguinati, ricorda a malapena il proprio nome e non comprende come sia arrivato a Firenze o chi abbia tentato di ucciderlo. I suoi inseguitori non sembrano intenzionati a fermarsi. Barcollante e con la mente invasa da apparizioni mostruose, Langdon deve fuggire, aiutato solo dalla giovane dottoressa Sienna Brooks, misteriosa come le persone e le situazioni intorno a lui. Inizia così una caccia all'uomo in cui alleanze inaspettate possono formarsi e nulla è come sembra.

      Inferno
    • Continuano le tragicomiche avventure di Becky, inguaribile regina dello shopping. Alla fine del primo romanzo Becky dispensava consigli finanziari in TV, ora il fidanzato Luke le chiede di trasferirsi con lui a New York e lei non sta più nella pelle dalla gioia. Le mille luci di New York, con tutti quei negozi e quelle vetrine piene di tentazioni! Ma il nuovo motto di Becky è ora: "Compera solo ciò di cui hai veramente bisogno" e lei è convinta di potersi trattenere, ma non sa che grosse nubi si addensano all'orizzonte e che ancora una volta dovrà tirarsi fuori dai guai. Annotation Supplied by Informazioni Editoriali

      I love shopping a New York