Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Alfredo Belli

    L'isola del tesoro
    In Egyptian Times
    Look inside Roman Town
    La vicina di casa
    Libertà
    Storia d'amore
    • 2012

      Uno bel paesino di montagna, la compagnia di alcuni buoni amici e incredibili paesaggi da scoprire, sembra il posto ideale per rilassarsi. Per Valentina è un'ottima occasione per dedicarsi alla scrittura del suo nuovo romanzo ma le cose non vanno corne aveva sperato... Il suo vicino di casa è un personaggio tormentato che nasconde un segreto... ma perchè si comporta in modo cosi strano ? Perché nessuno sa niente di lui ? Nel libro troverete : esercizi di grammatica, di lessico, di comprensione e di produzione scritta e orale ; attività in stile CELI 1 ; dei dossier su La Valle Maira e Due professioni insolite della Valle Maira ; un test finale ; un CD audio con la registrazione integrale del testo.

      La vicina di casa
    • 2004

      Una ragazza ricca, un po' snob, e un giovane de umile famiglia, ma affascinante, si incontrano, si conoscono, si amino, ma poi ... si lasciano. Quando Valentina sta per sposarsi con un facoltoso dentista, accade qualcosa che la porrà di fronte ad una difficile scelta. Certe cose non si dimenticano tanto facilmente e Valentina si ritroverà dopo ben sette anni a dover di nuovo scegliere tra amore e denaro... Completa l'opera un CD contenente le registrazione integrale del testo e una serie di esercizi de ascolto che vi permetterà di valutare la vostra capacita di comprensione dell'italiano orale.

      Storia d'amore
    • 2003

      Fabrizio è un uomo di successo - dirigente in una grande società, una bella moglie, dei figli adorabili e un caro amico, Bruno, altrettanto fortunato e in carriera, con il quale condividere giornate allegre e splendidi ricordi. Ma un giorno l’improvvisa scomparsa di Bruno rompe l’incantesimo della sua esistenza felice quanto, forse, illusoria. Bruno si è davvero suicidato come sostiene la polizia? Era davvero un uomo realizzato? Alcune scoperte veramente inaspettate costringono Fabrizio ad ammettere di non conoscere per nulla il suo migliore amico.

      Libertà