10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Chris Moore

    Chris Moore è uno scrittore il cui lavoro si addentra nelle correnti sotterranee della società americana, esplorando temi di odio ereditato e malcontento sociale. Le sue indagini spesso svelano connessioni nascoste, come il legame tra fattori ambientali e crisi sanitarie. La voce distintiva di Moore cattura una visione complessa e spesso impegnativa del panorama americano, esortando i lettori a confrontarsi con verità scomode sulla vita moderna e sull'identità della nazione. I suoi contributi letterari mirano a fare luce sugli aspetti più oscuri della condizione umana e sulle strutture sociali che la plasmano.

    Where are they now? Hope Spring Happy Tails: Hope Springs Eternal 4 Year Anniversary Retrospective
    La luce morente
    Six fantasy artists at work : dream makers
    Parallel Lines
    • Parallel Lines

      The Science Fiction Illustrations of Peter Elson & Chris Moore

      • 87pagine
      • 4 ore di lettura

      The Science Fiction Illustrations of Peter Elson & Chris Moore

      Parallel Lines
    • "Dream makers features the pictures of six working fantasy artists who are famous in their fields. Though their styles and subject matter differ greatly, their ideas and images go beyond realism into the landscapes of dreams, nightmares and imagined futures."--BOOK JACKET.

      Six fantasy artists at work : dream makers
    • La luce morente

      • 396pagine
      • 14 ore di lettura

      Worlorn è un pianeta vagabondo tra le stelle sul quale ben quattordici popoli provenienti da diversi mondi si sono stabiliti riuscendo a renderlo abitabile. Non per molto, però: il destino erratico di Worlorn, infatti, lo sta inesorabilmente allontanando dalla luce e dal calore della Ruota di Fuoco e presto la sua sorte sarà quella, buia e fredda, dei mondi senza sole. Dal crepuscolo di Worlorn, ormai quasi totalmente abbandonato dai suoi abitanti, è partito un messaggio per Dirk t'Larien, un pacco contenente una strana pietra rossa. Era il simbolo che lo legava a Gwen Delvano, suo grande amore perduto da anni. Perché la donna si è rifatta viva? Per scoprirlo Dirk parte per Worlorn, dove deve misurarsi con un mondo in declino, retto da assurde usanze tribali, e con il proprio carico di insicurezze, ricordi e fantasmi.

      La luce morente