Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Lynda Curnyn

    Nativa di New York, questa autrice concentra il suo lavoro sulla narrativa femminile. Dopo gli studi in Letteratura Inglese, ha acquisito preziose intuizioni sulla scrittura durante un decennio nell'editoria. Ora, realizzando il suo sogno di scrivere a tempo pieno, si dedica alla creazione di romanzi e racconti. Oltre alle sue attività creative, apprezza il tempo trascorso con familiari e amici.

    Cherche prince charmant désespérément
    Bekenntnisse einer Ex
    RED DRESS INK: Uomini sotto... pressione
    Killer Summer
    Red Dress Ink: Confessioni di una ex
    Sex bomb
    • 2005

      Killer Summer

      • 358pagine
      • 13 ore di lettura

      Zoe, Sage e Nick avrebbero ucciso per trascorrere una vacanza insieme a Fire Island. E il sogno sembra essersi realizzato. Arrivati sull'isola con in testa bagni di mare, sole, margaritas a fiumi e barbecue notturni, quel che aspetta i tre amici è il cadavere di Maggie, la padrona di casa. [...] Zoe si chiede perché il marito della vittima organizzi party invece di compiangere la "cara" estinta, ma anche i suoi due amici non scherzano in quanto a comportamenti sospetti. Sage continua a coltivare la sua sfrenata ambizione e a godersela. Nick, dal canto suo, si guarda bene dal dire agli altri che la defunta gli ha lasciato un cospicuo assegno. Maggie potrà non essere più una presenza tangibile, ma il suo spirito aleggia in modo inquietante svelando verità segrete su ciascuno degli ospiti della casa sulla spiaggia.

      Killer Summer
    • 2003

      Angie è convinta che gli uomini siano come i barattoli a pressione. Cioè? Finalmente te ne aggiudichi uno, per mesi te lo lavori e poi? Poi avviva un'altra e sarà lei ad... aprirlo. Dopotutto Jennifer Aniston sarebbe mai riuscita ad attaccare Brad Pitt senza il "fattore Gwyneth Paltrow". Quando anche il suo ennesimo ex convola a nozze Angie DiFranco comincia a guardare Kirk, l'attuale fidanzato, con occhi diversi. Trentun anni, una carriera da attrice confinata a un programma di fitness per bambini e un affezionato coinquilino che colleziona divani, Angie si chiede se sia arrivato il momento di imboccare la strada verso l'altare. Grazie ai consigli di qualche amica e a un pizzico di strategia, scatta il piano che dovrebbe renderla una moglie felice nel giro di qualche mese. Ma di mezzo ci si mettono i sogni, le paure e la sfida di quello che davvero si vuole nella vita.

      RED DRESS INK: Uomini sotto... pressione
    • 2002

      Red Dress Ink: Confessioni di una ex

      • 313pagine
      • 11 ore di lettura

      Il suo fidanzato si è rifatto una vita a L.A., sua madre sta per convolare per l'ennesima volta a giuste nozze e lei... lei non ha uno straccio di uomo. Se non bastasse, Emma lavora per una rivista di spose, «Il giorno più bello!». Ma il giorno più bello per chi?

      Red Dress Ink: Confessioni di una ex