Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Sylvia Browne

    19 ottobre 1936 – 20 novembre 2013

    Sylvia Browne è stata una sensitiva di fama mondiale e autrice bestseller del New York Times. La sua carriera è stata dedicata all'esplorazione di temi spirituali e metafisici. La sua scrittura si è spesso concentrata su argomenti come l'aldilà, i fenomeni psichici e la crescita spirituale personale. Browne mirava a offrire ai lettori conforto, guida e una comprensione più profonda del mondo invisibile.

    Sylvia Browne
    Temples on the Other Side: How Wisdom from "beyond the Veil" Can Help You Right Now
    Afterlives of the Rich and Famous LP
    Exploring the Levels of Creation
    Messaggi dall'aldilà
    Messaggi dall'aldilà
    Profezie
    • 2012

      Profezie

      Che cosa ci riserva il futuro

      In questo libro Sylvia Browne, la sensitiva nota in tutto il mondo, utilizza il suo speciale dono per rileggere le predizioni che nel corso della storia sono state fatte dai veggenti, dai profeti biblici fino gli scienziati della NASA. Rendendo omaggio a grandi figure come Nostradamus, Madame Helena Blavatsky, Edgar Cayce, l’autrice rivela non solo come fanno i profeti a conoscere il futuro ma anche come smascherare i ciarlatani. Inoltre in Profezie Sylvia Browne prova a rispondere a diversi interrogativi sul destino dell’umanità approfondendo argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell’ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all’evoluzione sociale, economica e politica.

      Profezie
    • 2002

      Messaggi dall'aldilà

      Guida alla quarta dimensione

      • 286pagine
      • 11 ore di lettura

      Cos'è un angelo? Cosa succede dopo la morte? Chi sono i fantasmi? Sylvia Browne risponde ai dubbi sul luogo meno conosciuto della nostra vita: l'aldilà. L'autrice spiega come usare l'energia psichica per allargare la propria spiritualità, come rafforzare la fede, mantenere in salute anima e corpo e imparare a vivere con gioia in un libro che vuole insegnare a convivere tranquillamente con l'idea della morte.

      Messaggi dall'aldilà