Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Harold Robbins

    21 maggio 1916 – 14 ottobre 1997

    Questo autore è celebrato per le sue audaci narrazioni che approfondiscono temi controversi ed esplorano la psiche umana con onestà senza filtri. Il suo stile, caratterizzato da una sessualità cruda e da un realismo spietato, immerge i lettori in mondi di intensi alti e bassi emotivi. Ritrae in modo avvincente le ascese e le cadute di personaggi ambiziosi sullo sfondo di turbolenti cambiamenti sociali. Le sue opere, acclamate a livello mondiale per la loro verità schietta e la loro abilità narrativa, sono diventate pilastri della cultura popolare.

    Harold Robbins
    I mercanti di sogni
    Ricordi di un altro giorno
    Piranhas
    Stiletto
    Betsy
    Un sasso per Danny Fisher
    • Stiletto

      • 191pagine
      • 7 ore di lettura

      Cesare Cardinali, astuto e crudele playboy, ultimo discendente di una casata siciliana, ha una missione impossibile da portare a termine, affidatagli dalla mafia. È un uomo spietato che sa maneggiare come pochi lo stiletto: uccidere gli procura una sensazione indescrivibile, un piacere intenso che neppure le auto da corsa più veloci e le bellissime donne di cui si circonda sanno dargli. E ora deve mettere alla prova la sua abilità di killer contro chi vuole minare alla base il potere mafioso. Ma il gioco si fa sempre più pericoloso...

      Stiletto
    • Heat of Passion

      • 434pagine
      • 16 ore di lettura

      Win Liberte enjoys a life of luxury, having never had to work thanks to his inheritance of an international diamond business managed by his uncle. With fast cars, beautiful women, a racing yacht, and a Manhattan penthouse, he seems to have it all. However, beneath this glamorous facade lies a deeper story of his upbringing as an orphan, hinting at complexities in his character and life choices.

      Heat of Passion
    • The story follows Diogenes Alejandro Xenos, known as Dax, who, as a child, endures the traumatic loss of his mother and sister at the hands of government troops during a revolution. Sent to Europe by a rebel leader to help restore his country's diplomatic and financial standing, Dax navigates the complexities of elite society, interacting with international bankers and diplomats. His journey explores themes of trauma, resilience, and the challenges of rebuilding in the aftermath of violence and loss.

      The adventurers