Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Richard North Patterson

    22 febbraio 1947

    Richard North Patterson è autore di quattordici precedenti romanzi di successo e acclamati dalla critica. Ex avvocato civilista, Patterson ha ricoperto il ruolo di collegamento della SEC con il procuratore speciale di Watergate ed è stato membro dei consigli di amministrazione di gruppi di advocacy focalizzati sulla violenza armata, la riforma politica e i diritti delle donne. I suoi romanzi spesso approfondiscono complesse questioni legali e sociali, riflettendo il suo background nel diritto e nell'attivismo.

    Richard North Patterson
    Lower Secondary English Workbook: Stage 7
    Schools of Tomorrow
    Best Thriller - 3: Nessun luogo è sicuro
    Il Silenzio del Testimone
    Tutta la verità
    Grado di colpevolezza
    • 2008

      I cinquantanove giorni

      • 564pagine
      • 20 ore di lettura

      Rennell Price, giovane nero ex tossicodipendente e affetto da una forma di ritardo mentale, è rinchiuso da quindici anni nel braccio della morte di San Quentin per lo stupro e l’omicidio di una ragazzina indocinese (e vittima, a sua volta, di moleplici violenze fin dalla tenera età). L’avvocatessa Terri Paget crede nella sua innocenza. Ed è pronta a trovare la verità a qualunque costo. Anche se quei fatidici cinquantanove giorni stanno oramai per scadere e la fine di Rennell è sempre più vicina.

      I cinquantanove giorni
    • 2004
    • 2001

      Il senatore Kelly Kilcannon, fratello di un senatore ucciso dodici anni prima durante un comizio alla vigilia della sua elezione alla presidenza, sta tentando a sua volta la conquista della Casa Bianca. Lo aspetta una lunghissima ed estenuante settimana di campagna elettorale in cui Kerry, uomo onesto e incorruttibile, sarà completamente esposto ai colpi dei suoi avversari che faranno di tutto pur di ostacolarlo nella sua marcia. Potrà cadere nella rete dello scandalo, per una relazione adulterina avuta con una celebre giornalista, potrà vedere intaccata la sua credibilità per le minacce ricevute da un gruppo di fanatici del libero commercio d'armi o addirittura perdere la vita per mano di un emulo dell'assassino di suo fratello.

      Best Thriller - 3: Nessun luogo è sicuro