10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Daniela Sacerdoti

    Daniela Sacerdoti cattura i momenti tranquilli della vita, tessendo narrazioni nate da ore rubate. La sua scrittura, intrisa di una duplice eredità e dei paesaggi che abita, esplora le profondità della connessione umana e il potere dell'immaginazione. Crea storie che risuonano con le esperienze intime della vita quotidiana, rivelando una voce distintiva che custodisce sia la solitudine che i legami familiari. Il suo approccio alla narrazione è caratterizzato da una profonda empatia e da un occhio attento alle sottili sfumature delle emozioni.

    Daniela Sacerdoti
    Really Weird Removals.com
    Spirit
    The Lost Village
    I segreti della villa in collina
    Ho bisogno di te
    Amore, zucchero e caffè
    • 2021
    • 2017

      Il matrimonio di Margherita sta andando a rotoli. Rimanere incinta dopo averci provato per tanto tempo è stata una sorpresa favolosa per lei, ma non per il marito. Quando ne ha più bisogno, si rende conto che lui non c’è. E allora Margherita decide di prendersi del tempo per se stessa, per capire dove stia andando il suo matrimonio. Lascia quindi Londra per trascorrere l’estate a Glen Avich, il posto in cui sua madre e il patrigno gestiscono un caffè. Ha bisogno di uno stacco per riallacciare il rapporto con la figlia Lara e dare una svolta alla propria vita. Ma Glen Avich può avere uno strano effetto sulle persone… Quando inizia a lavorare per Torcuil Ramsay, tutto comincia a cambiare. Margherita percepisce che il suo cuore si sta risvegliando, nonostante non lo credesse possibile. Quando finalmente sta cominciando a capire chi è davvero, si trova di fronte a una scelta che potrebbe mettere in discussione tutto. E per prendere la decisione giusta le servirà molto coraggio...

      Amore, zucchero e caffè
    • 2014

      Ho bisogno di te

      • 315pagine
      • 12 ore di lettura

      Eilidh, trentacinque anni, ha il cuore infranto: ha perso il bambino che aspettava e che aveva tanto desiderato, e in più ha scoperto che suo marito Ted ha una relazione con un'altra donna. Sconvolta, Eilidh decide di lasciare Southport e di trasferirsi per un po' nella piccola cittadina scozzese di Glen Avich, nelle Highlands, dove ha trascorso l'infanzia. Qui abita ancora il suo migliore amico di un tempo, Jamie, che ha avuto una storia altrettanto dolorosa: vive da solo con sua figlia Maisie, una bambina adorabile frutto di una breve relazione con una pittrice capitata a Glen Avich quasi per caso e tornata alla sua carriera artistica a Londra appena dopo la nascita della piccola. Eilidh e Jamie provano una forte attrazione reciproca, ma hanno sofferto troppo in passato per riuscire ad abbandonarsi alle emozioni. Qualcuno però in segreto veglia sulla loro felicità. E il destino non tarderà ad aiutarli ..

      Ho bisogno di te