10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Harlan Coben

    4 gennaio 1962

    Harlan Coben è un maestro della suspense, che intreccia trame intricate che esplorano le correnti oscure della vita ordinaria. I suoi romanzi sono rinomati per il loro ritmo avvincente e i colpi di scena inaspettati, che affascinano costantemente i lettori di tutto il mondo. Attraverso le sue narrazioni avvincenti, Coben approfondisce temi come i segreti di famiglia, il tempo perduto e le conseguenze delle scelte, offrendo un'esplorazione emozionante della psiche umana.

    Harlan Coben
    Svaniti nel nulla
    Fidati di me
    Suburbia Killer
    Fuga
    Se ti trovi in pericolo
    Non hai scelta
    • Marc Seidman ha tutto ciò che si può desiderare dalla vita: chirurgo plastico di successo, vive con la bella moglie e la figlioletta Tara di pochi mesi in una bella casa nei sobborghi di New York. Ma quando riprende conoscenza in una camera d'ospedale dove è stato ricoverato in fin di vita, Marc scopre con orrore d'aver subito un'aggressione durante la quale la moglie è stata uccisa e sua figlia è scomparsa senza lasciare traccia. Come se non bastasse Marc si ritrova ad essere il primo sospetto...

      Non hai scelta
    • Se ti trovi in pericolo

      • 381pagine
      • 14 ore di lettura

      The school year is almost over. In these last pressure cooker months of high school, some kids will make the all too common and all too dangerous mistake of drinking and driving. But Myron is determined to help keep his friends’ children safe, and so he makes two neighborhood girls promise him that if they are ever in a bind but are afraid to call their parents, they will call him. Several nights later, the call comes at two a.m. The next day, a girl is missing, and Myron is the last person who saw her. Desperate to fulfill a well-intentioned promise turned horribly wrong, Myron races to find her before she’s gone forever.

      Se ti trovi in pericolo
    • Suburbia Killer

      • 393pagine
      • 14 ore di lettura

      Matt Hunter è uscito di galera dopo nove anni di reclusione, colpevole unicamente di essersi intromesso in una rissa in cui una persona aveva perso la vita. Fuori dal carcere Matt è solo un ex detenuto con una strada tutta in salita. Lo aiutano a rialzarsi la moglie Olivia e il figlio che lei porta in grembo. Ma il passato in qualche modo sembra tornare a perseguitare Matt quando una serie di omicidi sembrano indicare in lui il principale sospetto. Uscire dalla legalità per cercare di trovare la propria innocenza per Matt e Olivia diventerà un percorso obbligato.

      Suburbia Killer
    • Fidati di me

      • 360pagine
      • 13 ore di lettura

      A Tia e Mike Baye non manca nulla per essere sereni e felici: hanno una bella casa, un buon lavoro e due figli, Adam e Jill, rispettivamente di sedici e undici anni. In famiglia tutto procede per il meglio finché un evento tragico e inaspettato - il suicidio del miglior amico di Adam, Spencer Hill - non fa crollare all'istante le loro certezze. In seguito alla morte del ragazzo, Tia e Mike si rendono conto che il figlio è diventato sempre più chiuso, taciturno e distante. La preoccupazione per lui li spinge a mettere da parte i propri principi sulla fiducia e il diritto alla privacy e a far installare sul computer di Adam un sofisticato software, capace di spiarne passo passo il traffico su Internet. L'arrivo di un messaggio inquietante da parte di un mittente ignoto conferma le loro paure: Adam sta davvero nascondendo qualcosa... All'improvviso, la tranquillità di Livingston, la cittadina del New Jersey in cui abitano, si rivela solo una facciata: la madre di Spencer fa una scoperta sconvolgente riguardo alla notte in cui è morto suo figlio, il cadavere di una sconosciuta brutalmente uccisa è rinvenuto non molto lontano e altri segreti vengono progressivamente a galla, scuotendo nel profondo una comunità solo in apparenza solida e quieta. Sarà ancora una volta l'investigatore capo Loren Muse, con il sostegno del procuratore Paul Copeland, a sbrogliare la matassa di una vicenda sempre più intricata e sconcertante. Con Fidati di me , Harlan Coben si conferma tra i maggiori interpreti del thriller contemporaneo, dosando alla perfezione la sua inconfondibile miscela di suspence, rivelazioni e colpi di scena, intrecciando con grande abilità i destini di protagonisti e comprimari e portando alla luce il lato oscuro di ognuno di loro. Il risultato è un romanzo appassionante e spiazzante al tempo stesso, destinato a conquistare gli amanti del genere.

      Fidati di me
    • David e Elisabeth si danno appuntamento come ogni anno al lago nella proprietà di famiglia per festeggiare l'anniversario di matrimonio. Ma un urlo squarcia la notte: è quello di Elisabeth che si dibatte furiosamente, trascinata da due ombre sul molo. David cerca di raggiungerla ma qualcosa lo colpisce violentemente alla testa facendogli perdere i sensi. Qualche giorno dopo il corpo della giovane viene rinvenuto orribilmente sfigurato. Sono passati otto anni da quel terribile incubo quando vengono ritrovati due cadaveri vicino al lago. David riceve una inquietante e-mail con particolari della sua vita che solo Elizabeth può conoscere e un messaggio: "Non dirlo a nessuno". L'FBI riapre l'inchiesta e David, in una spirale di avvenimenti incalzanti e di coincidenze fortuite, diventa il principale sospettato...

      Non dirlo a nessuno
    • Three Great Novels

      • 816pagine
      • 29 ore di lettura

      Myron Bolitar's ex, Emily Downing, tells him he's the father of her son, a dying 13-year old boy. Jeremy is in desperate need of a bone marrow transplant, but the donor vanishes without a trace. Staggered by this news, Myron plunges into a search for the missing donor that leads him into a mystery involving a broken family, a brutal kidnapping spree, and the FBI.

      Three Great Novels
    • Deal Breaker

      Drop Shot ; Fade Away

      • 726pagine
      • 26 ore di lettura

      A fantastic value omnibus that will be a must for Harlan fans and new readers alike.

      Deal Breaker