Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Cynthia Voigt

    25 febbraio 1942

    Cynthia Voigt è un'autrice americana le cui opere per giovani adulti esplorano una vasta gamma di temi. Le sue storie intrecciano spesso elementi di avventura e mistero, affrontando al contempo con coraggio questioni serie come il razzismo e l'abuso sui minori. Voigt è apprezzata per la sua abilità nel creare trame avvincenti che risuonano profondamente nei lettori. Il suo stile distintivo risiede nell'esplorazione di personaggi complessi e dei loro percorsi emotivi, rendendo il suo lavoro sia stimolante che profondamente umano.

    When She Hollers
    Seventeen Against the Dealer, 7
    The Tillerman Cycle (Boxed Set): Homecoming; Dicey's Song; A Solitary Blue; The Runner; Come a Stranger; Sons from Afar; Seventeen Against the Dealer
    Mister Max
    L'isola dei giocattoli perduti
    Voglio tornare a casa
    • 2017

      L'isola dei giocattoli perduti

      • 224pagine
      • 8 ore di lettura

      Teddy è un orsetto senza gambe che ha bisogno dell'aiuto degli altri per spostarsi sul suo carretto, ma viaggia velocissimo con il pensiero e la fantasia: osserva, riflette e cerca ogni giorno nuove domande e nuove risposte. Vive su un'isola insieme a un elefante che cucina muffin, un pinguino scontroso, un serpente sempre affamato e altri amici. Teddy è curioso e grazie alla sua voglia di conoscere, scoprire ed esplorare il mondo convince gli altri ad accompagnarlo al di là degli alberi di melo, dove nessuno si è mai spinto.

      L'isola dei giocattoli perduti