Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Megan Maxwell

    Questa autrice è celebrata per i suoi romanzi rosa appassionati e coinvolgenti, che spesso esplorano le complessità dell'amore e delle relazioni. Il suo stile è noto per la sua vivacità e la capacità di coinvolgere i lettori nel cuore della storia. Attraverso i suoi personaggi, si addentra in profonde emozioni e desideri che risuonano in contesti diversi. Le sue opere offrono una prospettiva audace ma sensibile sull'amore moderno.

    Yo soy Eric Zimmerman II
    Las guerreras Maxwell - 4: Una flor para otra flor
    Now and Forever
    Tell Me What You Want-Or Leave Me
    Chiedimi chi sono
    Chiedimi quello che vuoi
    • 2015

      Yanira fa la cantante e lavora in un hotel a Tenerife. È single e vive con la famiglia. La sua vita trascorre tranquilla e, in qualche modo, ordinata. Ma Yanira ama sperimentare cose nuove ed è per questo che un giorno decide di entrare nel mondo degli scambisti. In uno dei locali che inizia a frequentare conosce un italiano, dal quale impara che il sesso è ben altra cosa rispetto a ciò che credeva. Un anno dopo, la ragazza si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare come cameriera su una nave da crociera. A bordo viaggia anche Dylan, un attraente addetto alla manutenzione, ma che sembra ignorarla, nonostante Yanira cerchi di farsi notare in ogni modo. Quello che Yanira ancora non sa è che lui la tiene d'occhio molto più di quanto lei pensi. E anche se le incomprensioni tra loro farebbero pensare il contrario, l'attrazione reciproca li porterà a incontrarsi, rendendoli complici in giochi erotici ad alta tensione, divertenti e sensuali.

      Chiedimi chi sono
    • 2014

      Chiedimi quello che vuoi

      • 477pagine
      • 17 ore di lettura

      Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, dopo la morte del padre decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali: all’inizio turbata, poco a poco si lascia avvolgere dalla spirale di piacere completamente nuovo, inatteso e pervasivo. Impara a conoscere così il vero senso della lussuria e della passione più sfrenate, vivendo, giorno dopo giorno, pulsioni e fantasie che non aveva mai osato immaginare. E sono sensazioni che la appagano e inebriano a tal punto da non riuscire più a farne a meno…

      Chiedimi quello che vuoi