10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Gemma Townley

    Gemma Townley scrive con arguzia e fascino, concentrandosi spesso su temi di relazioni e vita moderna. Il suo stile è vivace e accessibile, rendendo le sue letture coinvolgenti e divertenti. Cattura l'umorismo e la complessità delle situazioni quotidiane con acuta osservazione. Il suo lavoro risuona con i lettori che apprezzano la sua visione calda e divertente del mondo.

    Gemma Townley
    The Hopeless Romantic's Handbook
    The Importance of Being Married
    A Wild Affair
    Un incidente chiamato amore
    Le piccole bugie del cuore
    Una moglie ideale
    • 2019
    • 2014

      Le piccole bugie del cuore

      • 320pagine
      • 12 ore di lettura

      In fondo cos’è una piccola bugia innocente? Se può aprirti qualche porta senza recare danno a nessuno, è solo un peccato veniale... È questo che pensa Natalie, trentenne di provincia appena sbarcata a Londra. Ma la vita nella grande metropoli non è così sfavillante, soprattutto quando fai la commessa e vivi sola. Come se non bastasse, il telefono continua a squillare e la cassetta delle lettere è colma di buste colorate e invitanti: peccato che non siano destinate a lei ma a Cressida, la precedente inquilina, che a quanto pare aveva una vita sociale molto glamour. La tentazione si fa irresistibile quando Natalie nota su una busta l’indirizzo di uno dei club più esclusivi di Londra. Di lì ad aprirla e a presentarsi a una festa nei panni di Cressida il passo è molto breve…

      Le piccole bugie del cuore
    • 2011

      Finalmente sposata con l'uomo che ama - il dolce e seducente Max -, Jessica Wild-Wainright è felice come non mai... se non fosse per un piccolo dettaglio. Il marito non sa niente di una sua semi-scappatella con il rivale in affari, avvenuta poco prima del loro matrimonio. Tormentata dal terrore di essere scoperta, Jessica si tuffa anima e corpo nel programma ''Moglie ideale''. Con l'aiuto dei soliti amici sconclusionati, tenterà di diventare una mogliettina adorante, un concentrato di passione e virtù domestiche. Ma il cammino verso la perfezione è irto di ostacoli. Tra disastri culinari e incresciosi incidenti in camera da letto, il povero Max finisce in ospedale e Jessica dovrà mandare avanti anche l'azienda.

      Una moglie ideale