Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Anne Robillard

    9 febbraio 1955

    Con una formazione in lingua e letteratura francese e come traduttrice, Anne Robillard ha trovato la sua strada nella scrittura dopo diversi anni in uno studio legale. La sua saga epica le ha permesso di dare libero sfogo alla sua sfrenata immaginazione, conquistando lettori di tutte le età. Le sue opere celebrano l'avventura e l'eroismo, risvegliando il cavaliere interiore nel suo pubblico. Robillard è un'autrice le cui narrazioni offrono una fuga in regni fantastici.

    Les chevaliers d'Émeraude: L'héritage de Danalieth
    Les chevaliers d'Émeraude: Les dragons de l'Empereur Noir
    Les Chevaliers d'Emeraude: Le journal d'Onyx
    Szmaragdowi Rycerze. Tom 1. Niebo w płomieniach
    Fuoco nel cielo. I Cavalieri di Smeraldo
    Discreta reperibilità Agguato mortale nel regno delle ombre
    • 2006

      I Cavalieri di Smeraldo sono uomini e donne dai poteri straordinari, grandi combattenti addestrati dal Mago di Cristallo nelle arti magiche. Il loro ordine è stato creato per proteggere gli uomini dalla minaccia dell'Imperatore Nero e fare in modo che l'antica profezia si realizzi. Kira, la principessa semiumana dalla pelle viola e dai poteri sovrannaturali, ormai adolescente, sta per realizzare il proprio sogno: entrare nell'ordine dei Cavalieri di Smeraldo come scudiero e accompagnarli nelle loro pericolose missioni. Mentre la nascita del "Portatore di Luce" impegna gli Immortali per proteggerlo dall'Imperatore Nero, i Cavalieri di Smeraldo devono entrare nel Regno delle Ombre, dove affronteranno pericoli mortali e un nuovo nemico.

      Discreta reperibilità Agguato mortale nel regno delle ombre
    • 2004

      In un grande continente abitato da uomini, elfi e fate, i Cavalieri di Smeraldo, dotati di poteri magici dal Mago di Cristallo, difendono gli esseri umani dagli attacchi dell'Imperatore Nero, salvandoli dall'estinzione. Dopo cinquecento anni, il re decide di fondare un nuovo ordine di Cavalieri di Smeraldo per affrontare la prossima minaccia dell'Impero Nero. Educa quindi sin da piccoli individui dotati di poteri magici che diventano guerrieri capaci di leggere nel pensiero e di comunicare telepaticamente. Quando la regina del Regno dei Ghiacci chiede protezione per sua figlia Kira, destinata per i suoi straordinari poteri a salvare il continente, i Cavalieri guidati dal condottiero Wellan si preparano alla battaglia...

      Fuoco nel cielo. I Cavalieri di Smeraldo