Paramhansa Yoganda Ordine dei libri
Paramahansa Yogananda fu uno yogi e guru indiano che introdusse molti occidentali agli insegnamenti della meditazione e del Kriya Yoga attraverso la sua opera fondamentale, "Autobiografia di uno yogi". I suoi scritti approfondiscono il profondo viaggio spirituale della scoperta di sé e la ricerca della pace interiore. Gli insegnamenti di Yogananda enfatizzano l'integrazione dell'antica saggezza yogica con la vita moderna, offrendo tecniche pratiche per raggiungere una coscienza superiore. Il suo duraturo messaggio continua a ispirare cercatori in tutto il mondo, fornendo un percorso per comprendere il divino interiore.







- 2013
- 2011
Lo yoga di Gesù
- 204pagine
- 8 ore di lettura
- 2011
Molte opere poetiche possono ispirare, ma poche, come questa, hanno il potere di trasformare la nostra vita. In questo libro Paramhansa Yogananda, il grande maestro indiano autore di "Autobiografia di uno yogi", condivide poeticamente con noi i suoi meravigliosi pensieri colmi di anelito al Divino. Yogananda non fu solo un maestro, ma un maestro poeta. Con immagini brillanti, potenti e vive, le sue preghiere attirano Dio in ogni aspetto della nostra vita quotidiana, come l'Amato più vicino e più prezioso. Questa opera non settaria - che onora Dio nella forma di Gesù Cristo, Buddha, Mosè, Maometto e Krishna ci guida a percorrere la via della realizzazione del Sé, fornendoci centinaia di modi piacevoli per conversare con Dio.
- 2004
Nel santuario dell'anima. Come possiamo ottenere una risposta alle nostre preghiere
- 121pagine
- 5 ore di lettura
- 1971
Il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda ci guida in un viaggio indimenticabile all'interno del mondo dei santi e degli yogi, della scienza e dei miracoli, della morte e della resurrezione. Con profonda saggezza e intelligenza penetrante, l'autore illumina i segreti più nascosti della vita e dell'universo, aprendo il cuore e la mente alla gioia, alla bellezza e all'illimitato potenziale spirituale che risiede in ogni essere umano.