Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Leslye Walton

    1 gennaio 1953

    Leslye Walton trova la bellezza nella sua scrittura dopo un lungo periodo di quiete, in modo simile ai narcisi che emergono dopo una pioggia fredda. Il suo lavoro si addentra spesso nella natura illogica dell'amore, esplorando le sfaccettature intricate e malinconiche della connessione umana. Con una voce distintiva e uno stile lirico, Walton invita i lettori in mondi ricchi di mistero e profondità emotiva, dove la realtà si intreccia spesso con il fantastico. Le sue narrazioni risuonano di vulnerabilità e di una visione insolita, facendone una narratrice contemporanea avvincente.

    Leslye Walton
    The price guide to the occult
    The Strange and Beautiful Sorrows of Ava Lavender
    Lo straordinario mondo di Ava Lavender (Italian Edition)
    • Ava Lavender è nata con le ali, ma non può volare. Non può nemmeno vivere come le coetanee, perché sua madre la tiene chiusa in casa, al riparo da occhi indiscreti. Ma ha sedici anni e non si rassegna a essere diversa. In cerca di un perché, scava allora nel passato della sua famiglia, e scopre il destino infausto delle sue antenate: ognuna segnata da una peculiare stranezza, ognuna condannata a un amore infelice. E se fosse proprio l’amore la forza in grado di spezzare quella antica maledizione? Un amore vero, capace di vedere oltre le apparenze. Per trovarlo, Ava dovrà affrontare il mondo fuori, gli sguardi di chi la crede un mostro o un angelo. Fino alla notte del solstizio d’estate, quando sarà lei a scrivere un nuovo capitolo nella storia straordinaria della sua famiglia.

      Lo straordinario mondo di Ava Lavender (Italian Edition)
    • “An entrancing and sumptuously written multigenerational novel wrapped in the language of fable, magical realism, and local legend.” —Publishers Weekly (starred review) Foolish love appears to be the Roux family birthright, an ominous forecast for its most recent progeny, Ava Lavender. Ava—in all other ways a normal girl—is born with the wings of a bird. In a quest to understand her peculiar disposition and a growing desire to fit in with her peers, sixteen-year old Ava ventures into the wider world, ill-prepared for what she might discover and naive to the twisted motives of others.

      The Strange and Beautiful Sorrows of Ava Lavender
    • Sixteen-year-old Nor, who comes from a long line of witches, prefers to hide her ability to communicate with nature and lives in constant fear of the return of her abusive mother.

      The price guide to the occult