Un romanzo che l'autrice costruisce come un puzzle di specchi, dalla cui somma emerge non tanto il profilo di una identità, piuttosto il complesso disegno di un'esistenza. Al capezzale della madre morta, Stefania ritrova tracce del proprio passato. Nel romanzo si rincorrono storie di ieri e storie di oggi, un passato povero in un paese ricco di tradizioni e memorie e un presente che può diventare opulento ma a costo di un azzeramento memoriale.
Francesca Duranti Libri
Francesca Duranti è autrice di otto romanzi acclamati dalla critica e vincitrice di alcuni dei più prestigiosi premi letterari italiani. La sua opera scava a fondo nella psiche umana con uno stile preciso ed evocativo. Duranti esplora magistralmente relazioni complesse e dilemmi morali, offrendo ai lettori un'esperienza letteraria profonda e indimenticabile. La sua distintiva capacità di cogliere le sfumature dell'esperienza umana consolida la sua reputazione tra gli scrittori italiani contemporanei.





The House on Moon Lake
- 180pagine
- 7 ore di lettura
To further his career as a translator, Fabrizio Mila creates a translation of a novel by an imaginary Viennese author. Reprint.
Ako filologickú detektívku zvyknú označovať populárny román talianskej spisovateľky. Rozpráva príbeh literárneho nádenníka Fabrizia, ktorý objaví román obskúrneho rakúskeho spisovateľa Fritza Oberhofera Das Haus am Mondsee a začína sa v ňom strácať.