Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Taylor Smith

    Dopo una carriera come diplomatica internazionale e successivamente analista di intelligence, Taylor Smith ha trasformato la sua esperienza in narrativa bestseller. Le sue opere approfondiscono le complessità della politica e della psicologia umana, esplorando spesso temi di intrigo e ambiguità morale. Smith porta un'autentica prospettiva interna nel mondo dello spionaggio e delle relazioni internazionali, offrendo ai lettori narrazioni avvincenti e stimolanti.

    Supervised Machine Learning with Python
    The Innocents Club
    Random Acts
    Linea di sangue
    Senza un perché
    Colpevole di silenzio - Prima Edizione
    • 2005

      Linea di sangue

      • 295pagine
      • 11 ore di lettura

      Quando l'agente della CIA McNeil, accusato di aver venduto informazioni al nemico, scompare senza lasciare tracce, per sua moglie Carrie il mondo sembra andare in frantumi. Durante un serrato interrogatorio, Carrie scopre che non solo il marito è sospettato di aver ucciso a Hong Kong la propria amante, un'informatrice della CIA, ma sembra anche essere il mandante dell'attentato londinese in cui ha perso la vita una studentessa americana. Ritenuta complice del marito, guardata a vista dai Servizi Segreti e vittima ignara di un complotto di spie che potrebbe scardinare gli equilibri planetari, Carrie si ritrova sola contro tutti e comincia a temere che il marito possa tornare in scena con un solo scopo: ucciderla e portarle via il figlio.

      Linea di sangue
    • 2004

      Colpevole di silenzio - Prima Edizione

      • 308pagine
      • 11 ore di lettura

      Decisa a far piena luce sull’incidente automobilistico che ha distrutto la sua esistenza, Mariah Bolt, talentuosa agente della CIA, scopre che qualcuno che ama ha mantenuto il silenzio su una verità inconfessabile e che quella verità può travolgere la sua carriera, la sua famiglia la sua stessa vita. Coinvolta in un intrigo internazionale, braccata da un killer, circondata da personaggi ambigui, industriali senza scrupoli e gruppi terroristici mediorientali, Mariah scopre assai presto che non può fidarsi di nessuno e che una mente perversa ha congegnato un’orribile macchinazione.

      Colpevole di silenzio - Prima Edizione