In "Die wilden Schwäne" von H. C. Andersen wird die Geschichte von Elisa erzählt, die ihre elf Brüder, die von ihrer bösen Stiefmutter in Schwäne verwandelt wurden, retten muss. Um dies zu erreichen, muss sie elf Hemden aus Nesseln weben, ohne ein Wort zu sprechen. Die klassischen Illustrationen von Anton Lomaev verleihen dem Märchen zusätzlichen Zauber.
Anton Lomaev Libri




Il buio oltre la siepe
- 314pagine
- 11 ore di lettura
In una cittadina del "profondo" Sud degli Stati Uniti l'onesto avvocato Atticus Finch è incaricato della difesa d'ufficio di un "negro" accusato di violenza carnale; riuscirà a dimostrarne l'innocenza, ma l'uomo sarà ugualmente condannato a morte. La vicenda, che è solo l'episodio centrale del romanzo, è raccontata dalla piccola Scout, la figlia di Atticus, un Huckleberry in gonnella, che scandalizza le signore con un linguaggio non proprio ortodosso, testimone e protagonista di fatti che nella loro atrocità e violenza non riescono mai a essere più grandi di lei. Nel suo raccontare lieve e veloce, ironico e pietoso, rivive il mondo dell'infanzia che è un po' di tutti noi, con i suoi miti, le sue emozioni, le sue scoperte
Des Kaisers neue Kleider. Buch, Unendliche Welten
- 48pagine
- 2 ore di lettura
Ein zeitloser Klassiker von Hans Christian Andersen über einen eitlen Kaiser, der von zwei Fremden Kleider aus einem Zauberstoff angeboten bekommt, der Dummheit entlarvt. Anton Lomaevs lebendige Illustrationen erwecken die einzigartigen Charaktere der Geschichte mit spannenden Details und leuchtenden Farben zum Leben.
Бом-бом-бом! Цирковая сказка. Bom-bom-bom! Cirkovaja skazka
- 64pagine
- 3 ore di lettura