Banned upon its initial publication, the now-classic Candy is a romp of a story about the impossibly sweet Candy Christian, a wide-eyed, luscious, all-American girl. Candy -- a satire of Voltaire's Candide -- chronicles her adventures with mystics, sexual analysts, and everyone she meets when she sets out to experience the world.
Mason Hoffenberg Ordine dei libri
Hoffenberg è stato un prolifico autore la cui opera esplora complesse relazioni umane e norme sociali con acuta intelligenza. Il suo stile è caratterizzato da dialoghi incisivi e da un crudo realismo che rivela i desideri e le frustrazioni nascoste dei suoi personaggi. Hoffenberg spesso approfondì temi come l'identità, l'alienazione e la ricerca di significato nel mondo del dopoguerra, creando opere che sono allo stesso tempo provocatorie e profondamente umane. La sua scrittura conserva una capacità unica di catturare lo spirito del tempo pur parlando di esperienze umane universali.


- 1996
- 1991
Texas summer
- 174pagine
- 7 ore di lettura
In Texas during the 1950s, twelve-year-old Harold Stevens spends his summer catfishing and hunting with his closest friend C.K., a twenty-three-year-old Black man who introduces Harold to Old Nail--an ex-con involved in deadly rituals