Quando Doreen Tovey e suo marito Charles si decidono a prendere il loro primo gatto, una piccola siamese, è soprattutto per via dei topi che infestano il loro cottage. Ma Sugieh non è un gatto; è uno spirito d'acciaio avvolto in morbidissimo pelo, una primadonna, l'Imperatrice dei Felini, una regina che in un battibaleno stabilisce il suo regno sotto gli occhi esterrefatti dei coniugi Tovey. E quando la bellissima Sugieh decide di diventare mamma, un'invasione di scatenati e adorabili cuccioli, tra i quali i formidabili Sheba e Solomon, sta per sconvolgere ulteriormente la tranquillità...
Doreen Tovey Libri
Lo stile di scrittura di Doreen è caratterizzato da una vivida rappresentazione e da una profonda comprensione della psiche animale, derivate dalle sue esperienze di vita. Il suo lavoro esplora temi di cura, comunità e i legami inaspettati che si formano tra esseri umani e animali. Attraverso le sue narrazioni, cattura lo spirito resiliente della vita e la gioia che si trova nei momenti semplici. La voce unica di Doreen offre ai lettori sia conforto che ispirazione.






Humorvoll und scharfsinnig erzählt die englische Autorin vom turbulenten Familienleben mit ihren jungen, eigenwilligen Siamkatzen Salomon, Sheba und Samson.
Vergnügliche Darstellung der Streiche und Erlebnisse der beiden Siamkatzen Saphra und Tani, die sich und die Menschen um sie herum immer wieder in Turbulenzen bringen.
Esel mit Familien-Anschluss
eine heitere Eselei mit vielen Überraschungen
Nichts gegen Katzen...
Eine Geschichte, in der Auch Menschen Vorkommen